Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Serie 5 Gran Turismo (Topic Ufficiale - 2009)

Featured Replies

• Risposte 243
  • Visite 74.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

però mi piacereppe andare fin dentro il concessionario, dargli i documenti e , alla consegna delle chiavi, scappare urlando..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 1 anno fa...
Inviato
Primo messaggio aggiornato : ho risistemato le foto, i video e la press release e soprattutto ho aggiornato i prezzi.

hai tutta la mia solidarietà.. hai aggiornato il tutto usando occhiali antinfortunistici :mrgreen: ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
hai tutta la mia solidarietà.. hai aggiornato il tutto usando occhiali antinfortunistici :mrgreen: ?

Ovviamente sì :lol: . Se può farti piacere, però, le precedenti foto non eran più disponibili :lol: .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

BMW-5-Series-GT-6.jpg

Gli aggiornamenti verranno poi estesi anche alla Serie 5 Gran Turismo, da luglio proposta nelle versioni 520d Gran Turismo e 550i Gran Turismo. La 520d Gran Turismo utilizza il quattro cilindri 2.0 (184 CV, 380 Nm), che le garantisce uno 0-100 km/h in 8.9 secondi ed un consumo di 5.3 l/100 km, per 139 grammi di CO2 emessi ogni chilometro. La 550i Gran Turismo utilizza il nuovo V8 4.4 da 450 CV e 650 Nm, valori sufficienti per regalarle uno 0-100 km/h in 5 secondi ed un consumo medio di 9.2 l/km. Le emissioni inquinanti non variano rispetto ai precedenti 214 g/km.

versione da 258 CV (+13 rispetto alla variante odierna), già omologabile Euro 6. Tutte le Serie 5 Gran Turismo verranno equipaggiate di serie con l’Auto Start Stop e con l’Electronic Power Steering, in aggiunta al Driving Experience Control tarato nelle modalità ECO PRO, COMFORT e SPORT. Debutterà poi il sistema Active Protection, che predispone i sistemi di sicurezza nell’imminenza di un impatto, mentre il Parking Assistant verrà offerto in opzione: questo sistema utilizza sensori ad ultrasuoni e parcheggia la vettura quando lo spazio è superiore di 1.20 metri alla lunghezza complessiva.

autoblog.it

Novità riguardanti il "Vano Motore" .

Segnalo anche l'adozione del nuovo quadro strumenti digitale per le altre Serie 5 (Sedan e Touring), ad eccezione della 520d EfficientDynamics e della ActiveHybrid5.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Spero che le Bmw GT spariscano il più presto possibile o che si tramutino in varianti berline-2volumi delle varie Serie 3-5-7 come le Audi Sportback...