-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Nismo
Sarebbe per me la realizzazione di un "sogno" poter guidare e girare con una Porsche 911. Ho quest'idea di prendermi una 911 SC o Carrera 3.2, rispettivamente della II e III generazione della Casa Porsche modello 911, prodotte negli anni '80. Ciò ha un enorme valore affettivo per me. Oltre a questo (il valore), prendendo un auto con più di 20 anni e facendo bollo e ass. d'epoca potrei risparmiare circa 1200euro all'anno rispetto a quanto spendo ora con la mia utilitaria Opel.
I problemi però ora sono principalmente 4:
1- Io vorrei utilizzare l'auto tutti i giorni: una 911 di 25-30 anni sarebbe adatta ad un utilizzo quotidiano? Quindi i relativi consumi, permetterebbero di fare questo?
2- In caso di qualche eventuale guasto o interventi di manutenzione i costi sono molto elevati? (In pratica avrei di buono quel "surplus" di circa 1000 Euro all'anno rispetto a quanto spendo ora con la Opel...);
3- A chi mi dovrei rivolgere, nello specifico, per le eventuali riparazioni? (So che i meccanici si prendono dalle 50€ alle 70€ l'ora, questo in base alla zona geografica in cui ha sede l'officina).
4- In cosa consiste il restauro?
Mi rivolgo a voi tutti esperti di auto d'epoca, ma in particolare ai possessori e conoscitori nel profondo delle auto Porsche di qualche anno fa.
Grazie.
P.s. il confronto fatto con la mia utilitaria Opel è solo a scopo di valutazione e raffronto sulle spese di gestione annuali, non significa che io me la tolga o non la utilizzi.
Modificato da NismoLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
14
11
7
Giorni di maggior attività
25 Mag
31
26 Mag
15