Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un utente deluso e abbandonato dalla citroen

Featured Replies

Inviato

Ho per necessità acquistato una C4 il 15/07/08, a febbraio ’09 ho lamentato un’infiltrazione d’acqua e la concessionaria mi ha indirizzato all’officina per la riparazione nei termini di garanzia. Dal 23/02/09 l’auto è in officina con l’abitacolo completamente smontato ( sedili, cruscotto, volante, leva cambio, tappezzeria, ecc.). Né la Citroen Italia, il cui ispettore ha visto l’auto, né la concessionaria Andrea Larini di Massarosa mi hanno comunicato la loro formale e motivata posizione sulla operatività della garanzia ( ho solo avuto una vaga e generica mail che niente dice). E io che sono senza auto intanto pago con il mio modesto stipendio da impiegato la finanziaria, il bollo e l’assicurazione!!!

Modificato da Regazzoni
--- ingrandito font ---

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Grazie all'aiuto provvidenziale di un utente del Citroen C-Club che ringrazio vivamente... ieri 24/06/2009 magicamente mi hanno rimnconsegnato l'auto direttamente dove lavoro.... dopo 121 giorni...

Adesso incomincia la fase di collaudo... Vedremo se si presenteranno problemi....

Dopo la prima "gita serale" dopo 4 mesi di astinenza inizio a riscontrare già qualche problemino:

1) non funzionano i comandi al volante dell'autoradio... avevo montato un "adattatore" per Pioneer e prima andavano (.. forse nel rimontarla non l'hanno collegato...)

2) sembra non funzioanre il climatizzatore automatico... butta solo aria calda... di questo mi avevano avvertito prima di consegnarmi l'auto..

3) quando accendo l'auto a stereo acceso sento uno sfrigolio nelle casse ... che prima non c'era...

Inviato

insisti con la concessionaria e rompigli i coglioni fino all'inverosimile.

quel che è giusto è giusto, e sti deficienti di concessionari sarebbe ora iniziassero ad avere un livello almeno decente di professionalità, non questo solito atteggiamento da prendi i soldi e scappa.

Inviato

IO credo ci sia la possibilità nei termini di garanzia di chiedere anche un modello nuovo e di dar via la tua

• 1 anno fa...