Vai al contenuto
  • 0

Cerchi + gomme 15" Fiat: si rivendono?


GTi-R

Domanda

ciao a tutti

sto rottamando una fiat brava del '99 per una C1, però circa 4000km fà ho cambiato tutte e 4 le gomme alla fiat (delle kleber o come si scrive. misura 185/55) e mi dispiacerebbe rottamarla con delle gomme praticamente nuove (pagate poi 400€ montate)

inoltre essendo dotata di cerchi 7 razze 15" volevo rivendere pure quelli assieme perchè un paio li ho già fatti raddrizzare in fabbrica e gli altri ribilanciare al montaggio gomme...

le mie domande sono:

sono rivendibili facilmente gli originali?

che prezzo potrei fare gomme e cerchi? (avevo pensato a 400€ in modo da recuperare tutto il prezzo delle gomme nuove)

sono montabili su altre fiat oltre ai modelli bravo/brava vecchia versione?

vi ringrazio delle spiegazioni, se non dovesse essere la sezione adatta a questa discussione me ne scuso già adesso, ma non ho trovato zona migliore che questa :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao a tutti

le mie domande sono:

sono rivendibili facilmente gli originali?

che prezzo potrei fare gomme e cerchi? (avevo pensato a 400€ in modo da recuperare tutto il prezzo delle gomme nuove)

sono montabili su altre fiat oltre ai modelli bravo/brava vecchia versione?

Se i cerchi sono quelli in lamiera originali valgono praticamente nulla (a me ne hanno dati 4 a 50 euro quando ho preso le gomme da neve).

Dubito tu possa recuperare così tantodai pneumatici, rassegnati a perderci...:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rivendersi si rivendono, specie se separati.

Ma non illuderti di cavarci più di 250€ da tutto ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

i cerchi potresti metterli in vendita verso ottobre-novembre, quando la gente si prepare per le invernali...li' forse guadagni qualcosina in piu'...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
i cerchi potresti metterli in vendita verso ottobre-novembre, quando la gente si prepare per le invernali...li' forse guadagni qualcosina in piu'...

In effetti può essere un'idea, c'è però forte concorrenza da parte degli sfasciacarrozze che te li danno veramente a peso....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In effetti può essere un'idea, c'è però forte concorrenza da parte degli sfasciacarrozze che te li danno veramente a peso....

a dicembre io ne ho presi 4 da 15 per l'Alfa 147 su Ebay,120€..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

caspita che fregatura :\

ma quanto verrebbe 1 cerchio fiat originale nuovo?

perchè da quanto ne sò vengono tipo 90€ l'uno i miei (almeno mi aveva detto queste cifre qui il meccanico)

poi vorrei venderli comprensivo di gomme, non cerchi e gomme separate ecco perchè ho messo quella cifra G-astronomica :çD

perchè mettiamo pure il caso che vengano 90€ l'uno, metà prezzo o vicino siamo sui 40€ quindi40x4 = 160€, le gomme le faccio pagare mettiamo 280€

arriviamo ad un complessivo di 420€ scalati a 400 che è un buon prezzo in qualunque caso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a dicembre io ne ho presi 4 da 15 per l'Alfa 147 su Ebay,120€..

Probabilmente erano nuovi, a me il gommista per la 147 che avevo prima ha proposto un sovraprezzo di 50 euro per avere le antineve montate sui cerchi che ha preso dallo sfasciacarrozze e non credo li abbia pagati di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vi assicuro che non ho preso nessuna fregatura.

E' il prezzo migliore che ho trovato in quel periodo (meta' dicembre,nel pieno delle mega nevicate dello scorso inverno se ricordate).

Anzi,sui siti internet li trovavo ad almeno 50€ l'uno.

Certo,se li prendevo a settembre forse i prezzi erano diversi.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.