Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 50
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Macchine piccole tipo Smart ma ma con due posti dietro è vero che c'è solo la Toyota IQ mi intriga perchè anche se scomodi a due posti dietro ideali per la città dove non si fanno grandi distanze che dite può andare ma mi piace anche la Panda 4x4 cross e molte altre non saprei che scegliere forse IQ perchè piccolissima

Modificato da ELGORDITIGNO

Inviato
Macchine piccole tipo Smart ma ma con due posti dietro è vero che c'è solo la Toyota IQ

C'è solo la iQ e comunque non ha due posti dietro.

Uno, sorprendentemente, si. Ma due no, a meno che guidi una persona sotto il metro e 50 di altezza e dietro si sieda un bambino di 4-5 anni... che comunque faticherebbe a starci per via del seggiolino.

Se vuoi una macchina davvero piccola, 2 posti e ti fa comodo avere un posto extra ogni tanto, puoi andare di iQ. Altrimenti, se risparmiare qualche cm non è una priorità, passa ad altro di un po' più grande, spendendo lo stesso o anche meno. ;)

Ad esempio la già citata Aygo (ma c'è molto altro): costa meno, è molto più sfruttabile e consuma altrettanto poco.

Smart e IQ sono le più piccole sul mercato, ma non sono nella fascia delle vetture economiche.

Modificato da Regazzoni

Inviato
  • Autore

vabbe se guido io c'è spazio sono alto 1 e 60.

Come è la panda4x4 cross o meglio la mini cabrio o altro datemi un consiglio facendomi esempi di macchine che abbiano il cambio automatico sono molto ma molto indeciso su quale prendere

Inviato
vabbe se guido io c'è spazio sono alto 1 e 60.

No, non c'è spazio. Il sedile davanti va subito ad appoggiarsi a quello dietro. Provala per toglierti il dubbio

Come è la panda4x4 cross o meglio la mini cabrio o altro datemi un consiglio facendomi esempi di macchine

Panda 4x4 non vale la pena. Con Mini saresti totalmente fuori budget. Mini cabrio, poi, costa il doppio del tuo budget.

Inviato
  • Autore

datemi un consiglio facendomi esempi di macchine che abbiano il cambio automatico sono molto ma molto indeciso su quale prendere quelli li sono esempi di macchine che mi piacciono.

Inviato
datemi un consiglio facendomi esempi di macchine che abbiano il cambio automatico sono molto ma molto indeciso su quale prendere quelli li sono esempi di macchine che mi piacciono.

Questo è quello che offre il mercato:

Cambio automatico classico: Listino - Auto nuove - Quattroruote

Cambio automatico sequenziale: Listino - Auto nuove - Quattroruote

Inviato
  • Autore

un vostro consiglio senza usare la recensione di Quattroruote che secondo me vale di più ho visto ora le foto della Suzuki Swift è una 4 posti poi me la consigliate o no poi ne vedo sui siti molte giapponesi come ache la Mitsubishi Colt dovrebbe essere una 4 posti e piccola che fare questi sono altri esempi