Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Che poi la maniglia (o similari, leggi incavi vari) non ce l'ha nessuna Alfa dalla notte dei tempi... vogliamo polemizzare anche su quello :mrgreen: ??

azz è vero! :-D nemmeno sulla giulietta e alfasud che avevamo!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
A questo punto direi che possiamo pubblicarle anche noi... cosa ne pensano i mod?

Pensiamo che finchè non arriva una chiara conferma interna sul fatto che le immagini non siano considerate scomode (c'è di mezzo il segreto industriale, sono foto fatte addirittura in fabbrica e se non c'era l'autorizzazione a farle... ahi ahi ahi!), evitiamo di postarle anche noi e ci evitiamo inutili pensieri e potenziali grattacapi. ;)

Tanto sapete ormai tutti come e dove trovarle.

E se qualcuno trova scomodo commentarle senza mostrarle, guardate il lato positivo: vi rimarranno commenti da fare anche nei prossimi 5-8 mesi che mancano alla anteprima. 8)

Inviato (modificato)
Un saluto a tutti :)

Emergo dal lurking per dire la mia sulla Milano.

A me piace.

E' anche vero, però, che non mi colpisce direttamente al cuore: il motivo è nel fatto che, bene o male, la conosco già da due o tre anni: da quanto tempo circola quel pdf con gli stilemi di 149?

http://img229.imageshack.us/img229/6223/149ahf8.jpg

[CUT]

Se una colpa c'è è "solo" quella di aver rimandato all'infinito un modello di cui esteticamente si è conosciuto tutto nel frattempo.

L'attesa è diventata talmente parossistica che per molti la montagna ha partorito il topolino.

Forse se provassimo a guardarla con gli occhi dell'uomo di strada che la vede passare per la prima volta, riusciremo finalmente a vederla per quella che è: una nuova Alfa, bella, elegante e sportiva.

Just my two cents 8-)

Sono d'accordo su tutto.

I bozzetti ufficiali diffusi tempo fa si sono rivelati molto fedeli. Peccato solo per i fari anteriori, che nel bozzetto sono molto più belli e più aggressivi... Ripeto, l'unica cosa che non mi piace particolarmente (se non lo si fosse capito :D) sono i fari anteriori. Per il resto è una evoluzione della 147, a partire dalle proporzioni della fiancata, che non sono "monovoluminose" come Bravo, Astra, etc per via del montante anteriore arretrato.

E' meno di rottura di Mito e Delta (della quale mi piacciono solo i fari anteriori, che avrei visto bene su Milano) ma, a mio avviso, nettamente superiore a queste due. Personalmente preferisco un design poco originale ma bello. Averlo originale e bello sarebbe la quadratura del cerchio, ma da sempre si è saputo che la Milano sarebbe stata una evoluzione della 147 e nonostante ciò si è create aspettative probabilmente esagerate. Esaurito questo impatto negativo dovuto quindi ad aspettative tradite, secondo me piacerà a molti in strada, confrontata direttamente alle altre auto. Anche perché, come detto più volte, le foto rubate la appiattiscono (basta vedere le foto del frontale, nella quale le due pieghe sul cofano sono invisibili).

Aggiungiamo che gli interni sembrano davvero una rivoluzione, non solo per Alfa ma per tutto il Gruppo. Al di là del design (che può piacere o meno, a me fa impazzire!) trovo una cura dei dettagli, una integrazione tra i vari elementi (comandi vari, clima, autoradio) che è sconosciuta anche su auto di categoria superiore (come ad esempio sulle Maserati, nelle quali, a mio avviso, i comandi di clima e navigatore sono un pugno nell'occhio per quanto integrati male nella plancia).

Ci sono le premesse per vedere sul mercato un ottimo prodotto, soprattutto se l'handling e le prestazioni saranno all'altezza delle aspettative (non aspettiamoci una Ferrari però! :lol:)

Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato (modificato)

Quattroruote

Se le pubblica l'organo stampa-internet più vicino a fiat........

Modificato da Prestige

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

vedendo le foto, gli esterni non mi piacciono granche, mentre la plancia è veramente molto molto bella!

saro' cattivo, ma a questo punto, dato che le foto sono uscite, spero che cio' possa spingere i dirigenti fiat a far uscire quest'auto qualche mese prima!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato (modificato)
Quattroruote

Se le pubblica l'organo stampa-internet più vicino a fiat........

Non è vicino a Fiat ultimamente, credimi..

Cmq resta il periodico più "rinomato" e di certo ha sollevato il telefono prima di pubblicarle, tanto in Alfa si saranno resi conto che oramai sono ovunque, tanto vale non nasconderle e fare il classico "segreto di pulcinella".

Non sono più provenienti da un blog privato anonimo, son su 4ruote! Io, pur contando come il 2 di picche:lol:, direi che ORA si possono esporre anche qui.

vedendo le foto, gli esterni non mi piacciono granche, mentre la plancia è veramente molto molto bella!

saro' cattivo, ma a questo punto, dato che le foto sono uscite, spero che cio' possa spingere i dirigenti fiat a far uscire quest'auto qualche mese prima!

Beh, non è che l'auto sia pronta e la tengono in fresco per motivi commerciali.... Se vogliono anticipare il lancio devono forzare ed accelerare molti passaggi "normali" prima della commercializzazione.

Nessuno vieta invece che facciano un bluff "alla MiTo", lancio fittizio e auto realmente in salone qualche mese dopo (però li c'erano di mezzo le ferie estive).

Modificato da Prestige

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato (modificato)
Quattroruote

Se le pubblica l'organo stampa-internet più vicino a fiat........

E guarda caso, di 10 immagini pubblicano solo le 3 peggio uscite di ciascuna parte della macchina.

Sarà già una prima conferma? 8)

Modificato da Prestige
Inviato (modificato)

dai, almeno mettiamo quelle tre a pag 1 se 4r non le toglie entro due ore

evidentemente ci stanno andando con i piedi di piombo anche loro, ma ormai la frittata è fatta

edit

correggo, ne hanno messe 6 !

edit 2

argh, mi accorgo ora che sulle portiere manca la luce rossa di ingombro !!! eppure c'è quella boanca illumina pozzanghere

Modificato da Tyter1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.