Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ho visto su auto & design un'altra proposta di stile per la 8c con fari pressapoco uguali come taglio (era su uno stile più squadrato, più anni 70).. però questa ha anche il taglio tra cofano e paraurti che non ricordo su quella maquette.. solo che non ritrovo il numero.

Potrebbe essere, chissà

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Supponendo come completamente nera la bocca inferiore e pensando a quanto è distorta la foto, lo vedo come un plausibile frontale di Junior.

Anch'io lo vedo più plausibile per Junior che non per 149...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

o sono matto o non so....ma a me questa nn sembra la 8c...la metto qua anche se forse nn è proprio il suo posto...........

booookt2.jpg

Ma sai che ho visto questo filmino la prima volta proprio stamattina??

E non l'avevo notata...

Beh, potrebbe essere una qualsiasi proposta scartata o approvata per qualsiasi modello, dalla visconti alla 149 ala Junior!

La cosa strana è l'inclinazione dellalinea curva che va a formare il frontale, verrebbe un triangolo larghissimo per lo scudetto Alfa... Boh!

Imho è solo una boiata...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

(I muletti della 940 girano ma non sono deliberati (e a banco rompono …).)

Questa riportata(mi scuso per il modo "primitivo",ma non ricordo come riportare pezzi di una discussione in altre) è una frase di Luque nel topic sulla ipotetica 159 GTA... Vorrei chiedere gentilmente a lui o a chi ne sapesse qualcosa il senso di ciò, ovvero cos'è che rompono(motore, cambi, sospensioni delicate, elettronica) il tutto sempre che sia possibile... Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

(I muletti della 940 girano ma non sono deliberati (e a banco rompono …).)

Questa riportata(mi scuso per il modo "primitivo",ma non ricordo come riportare pezzi di una discussione in altre) è una frase di Luque nel topic sulla ipotetica 159 GTA... Vorrei chiedere gentilmente a lui o a chi ne sapesse qualcosa il senso di ciò, ovvero cos'è che rompono(motore, cambi, sospensioni delicate, elettronica) il tutto sempre che sia possibile... Grazie

Per ovvie ragioni non ti posso specificare nulla di più se non che è qualcosa che accade spesso in delibera.

Si rimedia facilmente.

Mi preoccupo di più se decidessero un eventuale nuovo slittamento del planning per altre ragioni legate allo stile ed alle dimensioni vettura.

Spero che ciò non avvenga

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ovvie ragioni non ti posso specificare nulla di più se non che è qualcosa che accade spesso in delibera.

Si rimedia facilmente.

Mi preoccupo di più se decidessero un eventuale nuovo slittamento del planning per altre ragioni legate allo stile ed alle dimensioni vettura.

Spero che ciò non avvenga

non ci saranno slittamenti al 99%, però lo stile è ancora da "finire", capisc'ammè!! quello che posso dire è che ha fatto il giro delle 7 chiese e da pochi gg è tornata all'ovile dove hanno il compito di finirla e presentarla definitivamente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.