Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

niente di ecclatante..un bagaglio come un altro comprato ormai quasi quattro anni fa ed usato no limits solo con cartucce compatibli..costo della stampante ridicolo (60€:lol:) costo delle cartucce di più (qualche euro:lol:)..qualità oltre ogni aspettativa paragonata al prezzo..

ieri è uscito l'errore che un componente della stampante era a fine vita e, ovviamente, non andava più

dopo una mezzora scopro che è semplicemente un contatore che interrompe il funzionamento perché....conta quanti cicli di pulizia sono stati eseguiti per evitare di far riempire troppo la spugna:lol::lol::lol:

utility->azzeramento->ripartenza immediata della stampante senza alcun problema..spugna ovviamente originale e senza alcun altro problema..

direte..e che mmmm'e frega ammmè?:lol:

niente..solo che i cicli di pulizia (peraltro solo quelli automatici, manuali mai fatti perché funziona tutto perfettamente, aggiungendo che la stampante è accesa 24/7) sono stati 8133:lol: (il contatore ha come limite 8100)

direi che l'acquisto è stato ampiamente lungimirante;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Ero promoter Epson propio nel 2005 :D

Diciamo che và un po a fortuna, alcuni utenti non capivano bene la procedura di pulizia o non so cosa cavolo facevano ma ne riportavano indietro qualcuna, altri erano entusiasti! Di certo se la si usa ha le cartuccie piu economiche del lotto, a contrario di HP..

Io per altro ho una HP da forse quasi 6 anni e stampa ancora normalissimamente!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
  • Autore

questa è stata la terza epson..l'ultima l'ho presa un paio di mesi fa (d120), perché la mia laser brother si era rotta dopo 6 anni..ed anche questa va a cannone..

di hp ho solo bruttissimi ricordi..carta inceppata a fuoco, cartucce secche (problemi avuti solo con loro!), stampa non omogena, tapparella a tutta birra ed altre rotture..e ne ho avute tre o quattro..passato per disperazione ad epson (giusto eprché era quella che costava meno sottomano:lol:..basta, problemi finiti..

senza contare che le cartucce hp costano ancora una fucilata..si, avranno anche la testina integrata, ma la qualità è anche peggiore:lol:..queste con dieci euro te le prendi tutte:lol:

ripeto..per 60€ ed una manciata di euro di cartucce, non mi sari mai aspettato una vita così esagerata con un uso così intensivo..io pensavo mi mollasse dopo qualche mese:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???