Vai al contenuto

Fiat Linea in Italia?


boygrunge

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, oggi ero arrivavo dalla tangenziale di TV, in direzione Jesolo, e dall'autostrada esce una Fiat Linea azzurrina con targa italiana e "TV" sull'dentificativo di provincia..

Le vendono anche da noi o sono di importazione da altri paesi europei?

Sul configuratore non c'è nulla..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il buon Abarth03 in una sera di chattate, tempo fa, me ne mostrò una in vendita su ebay motori, qui in Italia, ancora da targare, visibilmente in una concessionaria.

Si vede che da qualche parte, qualcosa arriva.

Personalmente però, mai vista una in giro. Ho visto solo quelle parcheggiate alle Esperienze di Arese, il giorno della visita al CS. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuna dalle mie parti gira, ma non sono così sicuro che l'abbiano acquistata. Sembrano più roba di servizio del gruppozzo.

Classico tipo di auto che non sopporto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io un giorno ne ho vista una proprio sotto casa mia, azzurrina. Targa italianissima... :D

Potrebbe essere la stessa che vidi un po' di tempo prima da Spazio Genova. Era nascosta tra le auto in pronta consegna. Magari le concessionarie ne importano qualcuna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il buon Abarth03 in una sera di chattate, tempo fa, me ne mostrò una in vendita su ebay motori, qui in Italia, ancora da targare, visibilmente in una concessionaria.

Si vede che da qualche parte, qualcosa arriva.

Personalmente però, mai vista una in giro. Ho visto solo quelle parcheggiate alle Esperienze di Arese, il giorno della visita al CS. :)

That's right, man :mrgreen: Su Autoscout se ne trovano spesso e volentieri ;) Secondo me le importano dall'estero, un po' come un certo rivenditore fuori Torino che vende Fiat a km zero importate dalla Spagna :D

E' un'auto che, IMHO, andrebbe seriamente considerata da chiunque desideri un mezzo decente con un bagagliaio degno di tale nome, ma a cui non interessa molto l'estetica in generale. In media, la si trova a 12-13 mila Euro. Che non mi sembra un prezzo esagerato.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.