Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Vs Volvo V50 vs altre

Featured Replies

Inviato
si...il fatto è che questa "offerta" lo ha " mandato in crisi" (nel prezzo c'è pure il metallizzato e il ruotino da 50€)...io puntavo per fargli prendere l'alfa :-D ma essendo obiettivi...se uno non ha particolari esigenze...avendo altre 2 auto in casa...gli ho consigliato di prendere la volvo...

Per chi lo chiedeva sopra il motore è il 1.6 109cv....con 250\300 € in più c'è pure la versione star\stop...io gliel'ho sconsigliata...visto che da noi non ci sono mai file e pochi semafori

.

cero tutto dipende da ciò che si cerca. L's40 dentro mi ha lasciato davvero con l'amaro in bocca, materiali sufficienti e la meno volvo di tutte. Pure i sedili che per antonomasia sono comodi nelle svedesi, non è che fossero gran cosa.

Il prezzo di contro è molto contenuto e ben più economico di 159, che però rimane tutt'altra auto, non confrontabile, neanche di striscio.

Inviato
cero tutto dipende da ciò che si cerca. L's40 dentro mi ha lasciato davvero con l'amaro in bocca, materiali sufficienti e la meno volvo di tutte. Pure i sedili che per antonomasia sono comodi nelle svedesi, non è che fossero gran cosa.

Il prezzo di contro è molto contenuto e ben più economico di 159, che però rimane tutt'altra auto, non confrontabile, neanche di striscio.

dipende anche da quella su cui sei salito: se era ante restyling è come dici te. dopo il restyling migliorie ce ne sono state. e comunque materiali economici Volvo non vuol dire cattiva qualità.

Inviato

era ante restyling.

Che fosse di cattiva qualità non lo so, certo la zona satinata vicino al clima era tutta rigata, ed aveva 4\5000km. E non che il mio amico usi accenderlo con il punteruolo

Quindi che fossa di buona qualità non lo posso dire

Era\è motorizzata con il 2.0tdci,il giusto equilibrio, credo che con 4 a bordo e clima attaccato con il 1.6 devi prendertela comoda

Inviato

Materiali economici e non confrontabile neanche di striscio con 159 mi sembra un pò esagerato, non sarà una S80, però si difende bene

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

il non confrontabile, come da punteggiatura, era riferito all'insieme dell'auto: motore, telaio, comportamento su strada e pure materiali, seppure il disegno del volante e di alcuni particolari della plancia 159 non mi facciano impazzire, un pò vecchiotto già al debutto e qualche sbavature di contorno.

Se poi su strada si comportano allo stesso modo, lo apprendo or ora, con stupore

Inviato

La V50 1.6 DrivE Polar mi è stata consegnata il primo luglio, ci sono andato in ferie (Verona Vieste) e ci ho poi un po' girato fino ad oggi (un 2000 Km circa). Sulla qualità ed il confort degli interni nulla da dire: Sedili comodissimi e rivestimenti di buona qualità. chiaro non è pelle non ci sono inserti in radica od altro ma in ogni caso + che soddisfacente al tatto.

Promossa

Capienza e spazio per i passeggeri.

Non ha questo enorme bagagliaio e non ci sono spazi enormi per i passeggeri ma questo ovviamente dipende dalle esigenze. Io + moglie e due figli (6 e 3 anni) abbiamo viaggiato comodamente (forse il 5° passeggero sarebbe stato stretto) e ci siamo portati anche il superfluo (senza ricorrere a portapacchi o "bare" sul tetto).

+ che sufficente.

Motore e guidabilità: Ottima coppia si viaggia tranquilli in ogni situazione, quando serve ha pure la sua bella ripresa. Avevo una 145 1.9 JTD era chiaramente + scattante ma non poi tanto in +. Con clima inserito provato oggi alle 14.30 su autostrada sono passato dai 110 ai 180 in un attimo: la strada la teneva magnificamente in pratica non ti accorgevi di andare nè dal rumore nè dalle vibrazioni. Infatti non me ne sono accorto :oops: se non dopo un paio di minuti...

Sterzo e cambio precisi e di soddisfazione. Consumi contenuti soprattutto in extraurbano 5 l/100 KM non sono un'utopia (in autostrada, chiaro).

In complesso sono + che soddisfatto, macchina eccellente che consiglio di acquistare: avendola pagata anch'io 19000 adesso come adesso è uno dei migliori affari sul mercato....