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Inviato

Messaggio Aggiornato al 05/11/2011

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Fiat ripete l’operazione commerciale già attuata con la Punto II e mantiene a listino l’attuale Panda, che non verrà dunque rimpiazzata dalla terza generazione ma resta in vendita come Panda Classic. L’utilitaria del Lingotto è in vendita da ieri in Italia, Francia, Ungheria e Spagna e verrà successivamente proposta in altri mercati, con la speranza di ripetere l’exploit dell’anno appena concluso: nel 2011 si è infatti confermata quale vettura del segmento A più venduta in Italia ed in Europa. La Panda Classic verrà proposta con i motori 1.2 69 CV e 1.3 Multijet 75 CV, a cui si aggiungono i doppia alimentazione benzina/GPL 1.2 69 CV EasyPower e benzina/metano 1.4 77 CV Natural Power. Due gli allestimenti disponibili, ciascuno abbinato alla trazione anteriore o integrale.

La versione Classic a trazione anteriore è disponibile con tutte e quattro le motorizzazioni e offre di serie gli airbag anteriori, l’ABS con EBD, il volante regolabile in altezza, il servosterzo elettrico Dualdrive, gli alzacristalli elettrici, la chiusura centralizzata, la predisposizione autoradio, i paraurti in tinta carrozzeria e le fasce paracolpi. La Panda Climbing a trazione integrale è abbinata ai motori 1.2 benzina e 1.3 diesel e presenta una dotazione comprensiva di airbag anteriori, airbag laterali, ABS e EBD, volante e sedile guida regolabili in altezza, autoradio con lettore CD e MP3, servosterzo elettrico Dualdrive, lame e ripari sotto motore, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata e fasce paracolpi. A richiesta è poi disponibile il sistema ESP completo di blocco differenziale elettronico (Electronic Locking Differential).

autoblog.it

Prezzi :

Benzina :

1.2 (69 Cv) :

Classic : 9.050€

Diesel :

1.3 MJT (75Cv) :

Classic : 10.850€

GPL :

1.2 EasyPower (69Cv) :

Classic : 10.650€

Metano :

1.4 Natural Power (77 Cv) :

Classic : 11.850€

4x4

Benzina :

1.2 (69 Cv) :

Climbing : 13.550€

Diesel :

1.3 MJT (75 Cv) :

Climbing : 15.350€

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946805

Modificato da Touareg 2.5

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

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Inviato

Ma lasciate perdere le plastiche....palpate cosce e tette anzichè la plancia della vostra auto;)

La fissa per le plastiche morbide è una croce, costano un occhio della testa da realizzare, anche più del doppio di una plastica normale. E l'effetto soft-touch è ottenuto con una vernice che si spella molto facilmente, quindi non dura.

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ammesso che costino anche il triplo... Nn credi che con plastiche migliori si aumentino sensibilmente le vendite? Il costo verrebbe ammortizzato con pochi esemplari... E in più si guadagnerebbe molto di immagine...

Inviato
Ammesso che costino anche il triplo... Nn credi che con plastiche migliori si aumentino sensibilmente le vendite? Il costo verrebbe ammortizzato con pochi esemplari... E in più si guadagnerebbe molto di immagine...

Pochi esemplari? se la plastica ti costa il doppio da produrre, ti costerà il doppio sia per 1 vettura l'anno sia per 1 milione.

E poi Panda non mi pare che non riesca a vendere così, in quel segmento gli interni devono essere solo robusti.

Per gioire della ricercatezza c'è 500......

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Nell'abitacolo della panda secondo me la qualità delle plastiche è l'ultimo dei problemi. Anche perchè con il MY del 2008 è migliorata sensibilmente. Piuttosto rivedrei il colore delle plastiche...con qualche accostamento cromatico più vivace magari..e le maniglie, che reputo a livello di Yaris 1° serie per cui inaccettabili.

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