Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Honda VFR 1200 2010


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

rzv... mi sa bianca e con i quadratoni rossi? la voglio!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

vista ieri. nettamente meglio che in foto anche i particolari discutibili come scarico e fanale.

è veramente PICCOLA, non ci si rende conto dalle foto, una moto maxi sul compatto..ho qualche dubbio sull'effettiva protettività della parte di cupolino demandata a testa e spalle.

Problema sollevato dal concessionario (30 anni di honda) "non è la moto che una domenica pomeriggio col brutto tempo ti puoi mettere li e smontare la carena per pulirla a fondo anche nelle zone coperte....troppo difficile smontarla e rimontarla bene"

verniciata a livello Porsche/Lexus di pregio..impressionante.

promossa. :agree: 15,9k euro su strada (la strada di altri cmq :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Problema sollevato dal concessionario (30 anni di honda) "non è la moto che una domenica pomeriggio col brutto tempo ti puoi mettere li e smontare la carena per pulirla a fondo anche nelle zone coperte....troppo difficile smontarla e rimontarla bene"

Mmm problema comune a molte altre moto di oggi, purtroppo anche nelle 2 ruote al giorno d'oggi si può fare davvero poco in garage la domenica dopo pranzo, ahimè.

Se a qualcuno piace ancora il fascino di pulirsi per bene la moto o farci anche un po di manutenzione deve guardare altrove

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

vista anche io dal conc. brutta in foto e ... rimane brutta anche dal vivo. I designer per me soffrivano di bruciori di stomaco cronico e arrivavano da 10 mesi di astinenza sessuale.

La recensione che ho letto su superbike non dipinge una moto così rivoluzionaria come io mi sarei aspettato.

vedremo cosa ne dirà il mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo che è stata bocciata da buona parte della stampa inglese (ovvero la stampa generalmente meno asservita tra tutte, della quale cui tendo a fidarmi di più) perchè troppo "ne' carne ne' pesce": pesante e poco redditizia di trasmissione (cardano) per essere sportiva; scomoda di sella, poco protettiva, inadatta a trasportare bagagli e dall'autonomia troppo ridotta per essere viaggiatrice.

O meglio, più che bocciata è stata promossa senza riserve ma sta ben lontana da quell'eccellenza che Honda prometteva avrebbe raggiunto. Tuttavia dicono anche che il cambio robotizzato potrebbe tra qualche mese cambiare le carte in tavola, poichè sarebbe un atout unico e di livello eccellente.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo che è stata bocciata da buona parte della stampa inglese (ovvero la stampa generalmente meno asservita tra tutte, della quale cui tendo a fidarmi di più) perchè troppo "ne' carne ne' pesce": pesante e poco redditizia di trasmissione (cardano) per essere sportiva; scomoda di sella, poco protettiva, inadatta a trasportare bagagli e dall'autonomia troppo ridotta per essere viaggiatrice.

O meglio, più che bocciata è stata promossa senza riserve ma sta ben lontana da quell'eccellenza che Honda prometteva avrebbe raggiunto. Tuttavia dicono anche che il cambio robotizzato potrebbe tra qualche mese cambiare le carte in tavola, poichè sarebbe un atout unico e di livello eccellente.

Non ho letto la rivista e non ho provato la moto, ma la parte in grassetto grida vendetta e se davvero hanno scritto così gli inglese :roll: significa che valgono tnato quanto i colleghi di Motociclismo.

Passi tutto (sella,autonomia,aerodinamica) ma asspettarsi "sportività" dal cardano è una minchiata che significa due cose:

_sei il solito giornalista pirla che tutto ciò che prova deve essere in ottica sportiva altrimenti è una merda

_hanno creduto alle boiate di qualche markettaro che spacciava la VFR come una mangia-piste

Insomma il buon senso imporrebbe di parlare del cardano in altri termini:come e quanto ha ritardo,se è affidabile,se è pesante/ha inerzia,se ti "segue", se ha particolari momenti torcenti di ribaltamento...ma aspettarsi un comportamento "sportivo" è un po assurdo, è come dire che la catena è adatta a fare 50.000km senza mai essere lubrificata :lol: roba da marketing/catalogo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi anche io......

Purtroppo non mi ha trasmesso nulla di più di quanto avevo già visto e considerato in foto......

Bah.... secondo me un'occasione sprecata......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm... non ho capito il punto della questione. Mi pare si chiamasse (di cognome) Ash, quello che ha scritto esattamente la stessa cosa tua: col cardano non puoi aspettarti comportamenti sportivi, stop.

E la critica era rivolta a mamma Honda che sta spacciando la VFR anche come divoratornanti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.