Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Honda VFR 1200 2010


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa però la sua bella fetta di stradisti da 800km a week end se la becca tranquilla..

per i "motociclisti stanziali" credo sia un po' troppo sobria da esibire al bar..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

gran lavorone, pare fatto proprio bene. Avrei magari provato a schiacciare e allargare quello superiore, ma non è così determinante.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

detto tra noi, magari non in Italia ma se non ha un prezzo FOLLE le bruciano queste...

certo il 30enne che si fa le pippe con le ultrasport o le naked spaziali ti dice che è una moto da vekkio.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

bella davanti,bello il codino....orripilante quel serbatoio a gobba di notre dame :( davvero peccato perchè alla fine è la "solita" Honda con un codino FANTASTICO (sottile e ottimamente integrato),un bel muso per la sua categoria ma un parte centrale eccessivamente pesante stilisticamente sia per quanto riguarda il serbatoio (eh vabbeh capisco le esigenze di autonomia) sia per quanto riguarda le forme della carena laterale.

In definitiva se avessi le esigenze che ha detto Matteo la comprerei certamente, non amo molto i cazzibubboli elettronici in moto ma se proprio devono esserci che siano realizzati dai migliori ;) oddio ci fosse una versione un pochino meno potente sarei sicuramente più invogliato :D ma qui dovevano fare a gara col 4 cilindri di Monaco e hanno dovuto tirare fuori 170cv...li capisco per carità ;) solo che io la penso diversamente ;)

Promossa, la consiglierei a chi la sfrutterebbe davvero...peccato non poterla vedere all' EICMA

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.