Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non ci dovrebbe essere nessuna differenza di assetto tra Lounge e Sport.

Solo tra il 1.4 e gli altri motori dovrebbe esserci qualche regolazione diversa.

Oltre al tetto in vetro, la Lounge ha anche le finiture cromate su paraurti e vetri, che la Sport monta solo a pagamento.

Inotre se scegli la Sport non puoi avere la plancia con le finiture bianche, ma solo nere.

• Risposte 32
  • Visite 13.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

OK, come pensavo, grazie a tutti.

Vado di Sport solo perché i sedili di questa mi piacciono molto di piú.

Come appunto, non mi é piaciuto molto il sistema con il quale si abbassano i sedili, invece di scendere il sedile, si inclina la banchetta in angolo verso lo schienale, suppongo che sia un problema di spazi.

Poi com'é ovvio, non sará possibile lasciar sedere nessuno dietro di me, visto che sono alto 1,91 e lo schienale rimane praticamente attaccato al sedile posteriore, poco male, ho un'altra macchina per trasporto passeggeri.

Sono andato a vedere anche IQ e Yaris, avevo fatto un pensierino sull'IQ ma non ci sto :?, anche con il sedile completamente spostato indietro (non ha regolazione in altezza ne in opzione ne di serie) e con lo schienale ben inclinato non ci stavo e la posizione dei pedali era scomoda, vabbé meglio cosí. La Yaris l'ho rivista e mi ha fatto quasi pena, a dir la veritá non ricordavo che i materiali erano cosí poveri, comunque é una macchina piú che corretta, ha anche una buona abitabilitá, ma soffrivo dello stesso problema che avevo sull'IQ, anche regolando il sedile, non riuscivo a trovare una posizione nella quale riuscissi ad avere una posizione comoda coi pedali.

Comunque la IQ mi é sembrata veramente carina (mi piace molto piú di Smart ed é meno "lattosa"), i sedili dietro sono veramente un'insulto all'inteligenza umana, visto che neppure con la mia ragazza seduta ci poteva stare nessuno dietro, ma per il resto, se non si ha il problema dell'altezza é una macchinetta veramente ben pensata.

Ripeto, grazie a tutti e appena arriva posto le foto, piú avanti le impressioni...