Vai al contenuto

Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?


Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?  

80 voti

  1. 1. Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?

    • Si (scrivere di seguito il n° di volte)
      69
    • No
      11


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, io in 5 anni di patente sono stato fermato 5 volte, 4 per controlli mai multato poichè avevo sempre tutto in regola. Una volta mi è capitato di essere fermato due volte nella stessa giornata sempre dai carabinieri!, una perchè avevo commesso un'infrazione (a mia insaputa, dato che non c'erano cartelli adeguati), ma per mia fortuna non sono stato multato, quasi sicuramente, (anzi ne sono certo) perchè il vigile credeva che fossi un suo collega, dato che nel mi motorino c'erano tutte le cose di mio fratello che fa il vigile...:mrgreen:

Ora è un po che non mi fermano più, ma vi assicuro che all'inizio era tragica, perchè dimostro meno della mia età (23) ora me ne danno dai 16 ai 18 pensate 5 anni fa...

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:D:D:D:D Rispondo in modo moderato visto che sono di parte.

Il problema fondamentale è che se non controlli e lasci andare l'automobilista sei un coglixxx e non ciai voglia di fare caxxo.

Se controlli e punisci sei stronzo.

Amici miei....... io preferisco passare da stronzo che da coglixxx. :lol:

E sicuramente se dopo apposito accertamento mi rendo conto che una persona è ubriaca (considerando sempre con una certa elasticità matrimoni ed eventi simili) non la lascio andare via in quanto potrebbe causare un sinistro stradale e far male a qualcuno............

Purtroppo il nostro è un lavoro di repressione e controllo ed è inutile la pubblicità che fanno le nostre amministrazioni dove facciamo la foto col bambino oppure lo slogan che noi siamo amici....... siamo buoni...... ci amiamo tutti......... No.... non è così.......... la verità e che siamo su strada per sanzionare è un lavoro come un'altro e qualcuno lo deve fare. Poi va bene pure la battuta che siamo stupidi, analfabeti ecc... ecc... è normale che quando uno è toccato....... e non sà come ribellarsi si sfoga raccontando i peggio aneddoti anche se ne avrei anche io moltissimi sulla stupidità della gente....... ma cio' è accettabile. Anche se sono "dell'altro ente" anche le famose barzellette sui CC sono nate così...... come sfogo popolare in quanto all'epoca c'era la famosa legge sull'oltraggio a pubblico ufficiale sanzionato con l'arresto. Sono ottimista però ultimamente sul livello di attenzione che le persone mettono nella guida e vorrei sfatare il luogo comune che gli automobilisti italiani sono un branco di delinquenti che violano le norme in continuazione.......... ultimamente ho potuto notare che la stragrande percentuale delle persone fermate sono in regola con le attuali norme del CDS. Aperta questa parentesi sfogatevi pure..... tanto noi abbiamo le spalle grandi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 anni de patente.

Guidato nel Benelux, Francia, Scandinavia, Germania, USA, Italia.

Mai fermato.

Neanche quando da giovane visitavo l'ollanda per ..insomma sono stato fortunato ;)

Ma secondo me dipende molto anche dagli orari.

Non esco spesso la sera e non frequento disco o luoghi di svago del genere. Ho vissuto quasi sempre fuori citta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena fermato dalla guardia di finanza.

Arrivo sotto casa, si sono messi dietro un camion parcheggiato, spuntano fuori, paletta...

Mi fermo spengo la macchina do patente e libretto, esco e chiudo la macchina.

Finanziere: (che manco si era accorto leggendo la patente che abitavo li...) Scusi che fa?

Io: Secondo lei? Parcheggio

Finanziere: si puo' spostare che dobbiamo fermare le auto qua?

Io: Si puo' spostare lei che questo come vede dalle striscie disegnate e' lo spazio dello scarico dei camion della azienda dove lavoro?(non e' vero ma, quelli degli autotrasporti sotto casa mia sono amici, mi avrebbero coperto, sono ormai quasi chiusi per fallimento e mi lasciano parcheggiare li da una vita).

Finanziere::shock::(((

Non mi ha neanche salutato o risposto, ha preso il suo compare e' salito in macchina e se ne e' andato:clap

Odio gli abusi di potere

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei sfatare il luogo comune che gli automobilisti italiani sono un branco di delinquenti che violano le norme in continuazione..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh però a me è capitato di trovare la pattuglia in autostrada, superarla, mettermi davanti e avere dietro e davanti a me gente che ha proseguito per km in seconda corsia e gli agenti fatto nulla. tanto che poi fermatomi al distributore si son fermati pure i poliziotti e volevo andar da loro a chiedere perchè non davano contravvenzioni per la seconda corsia visto che era evidente...

e lo dico non per dare colpe alla polstrada. solo vorrei più applicazione del codice. tanto per dire mi è altresi capitato che in uscita dal distributore con coda almeno due macchine facevan i furbi in corsia di emergenza, la pula era dietro di me, ha fatto i lampeggianti e si è limitata a redarguirli dalla macchina. io gli avrei bruciato la patente!!!

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, 2 volte, controlli ordinari in un anno di strada, se poi guardiamo indietro, ho perso il conto !!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.