Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Il diesel aspirato, arrivò fino a Golf 5.

2.0, 75cv, 140Nm.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

per altro, guardando la pagina inglese di wikipedia ho scoperto che furono realizzate anche una 80 1.4 da ben 64CV (solo per mercato greco) e addirittura - RABBRIVIDITE - una 1.6 diesel da ben 50 CV!! :shock:

54 per l'esattezza . Era il 1588 aspirato di golf.

...

Confermo ;) 4R aveva dedicato un breve articolo con foto su un numero dell'87 credo, precisando che non sarebbe stata importata in Italia.

Da noi invece, i clienti attendevano mesi per la consegna della Turbodiesel.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

54 per l'esattezza . Era il 1588 aspirato di golf.

P.S. io ho guidato la Passat Variant B1 col 1.5 diesel da 50 Cv e tutto sommato, non era neppure terribile :)

c'ho fatto l'esame della patente con quella:D

sulla neve era spettacolare,il mio istruttore mi portava in uno spiazzo gigantesco chiuso al traffico e mi insegnò a correggere le sbandate:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

54 per l'esattezza . Era il 1588 aspirato di golf.

P.S. io ho guidato la Passat Variant B1 col 1.5 diesel da 50 Cv e tutto sommato, non era neppure terribile :)

no, secondo i dati pubblicati su wikipedia, per l'Austria c'era anche la versione da 50 potentissimi CV, oltre alla citata 1.4 per la Grecia.

io ricordo di aver guidato una 1.6 da 75CV in versione base e se si guidava senza esagerare era fluida e silenziosa :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile che fosse prerogativa SOLO di quella versione speciale.

Perchè le 1.8 S, non avevano nè paraurti verniciati, nè i fari posteriori iso-90....

Secondo wiki

Audi 80 - Wikipedia

paraurti in tinta e fari iso-90 erano propri dell'allestimento comfort.

mai vista una prima di oggi.

e vedendo un listino del 90, ho capito anche perché....con 33 milioni, ti portavi a casa una Croma, una 164.

una 405 con ABS e clima la pagavi 29 milioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo ;) 4R aveva dedicato un breve articolo con foto su un numero dell'87 credo, precisando che non sarebbe stata importata in Italia.

Da noi invece, i clienti attendevano mesi per la consegna della Turbodiesel.

Lei è sempre lì che sbircia a cosa sto pensando. Esca dalla mia testa!! :D

Le ricordo quelle impressioni di guida, o meglio, le ricordo in parte. Credo che l'auto fosse rossa. Probabilmente la memoria m'inganna ma se non ricordo male mi pare si lamentassero della pesantezza dello sterzo, perchè il servo non c'era.

Visto che da un po' si insiste sulla 80, omaggiamo il modello con una foto riguardante la genesi stilistica. Non sappiamo se la qui presente signora stia lisciando la maquette in scala oppure stia eseguendo la prova del lavavetri al semaforo in scala ridotta, ma le ruote con i fori che solitamente servono ad attaccare il modello ai supporti che lo tengono fermo in un punto preciso mi fanno pensare che si tratti di una maquette destinata alla galleria del vento.

post-8850-145026864974_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ben ricordo, le 80 provate da QR erano due una rossa ed una blu metallizzato una col 75 Cv e l'altra col 112 Cv.

Ti riferisci alle prove vere e proprie?

Io parlavo delle impressioni di guida (all'estero) della diesel aspirata.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Mah, in effetti avevo sentito parlare di Lancia come marchio sportivo...

:§:mrgreen:

Dicerie.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.