Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ma dài Doctor:non sbattere la testa al muro,tanto sappiamo che quando ti metti in testa una cosa....quindi per quelle macchine che hai detto è solo questione di tempo. @Mazinga:bello l'OM ! :agree: Anche Nick mi pare ne postò uno (se non uno ancora più vecchio mi pare). Qui non ce ne son più neanche a pagarli:si vede che la vita di Roma per questi mezzi da lavoro è troppo dura.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Nick mi pare ne postò uno (se non uno ancora più vecchio mi pare). Qui non ce ne son più neanche a pagarli:si vede che la vita di Roma per questi mezzi da lavoro è troppo dura.

Quello che postò Nick era infatti un Orsetto, più vecchio del 40NC e con una portata inferiore per via delle ruote posteriori singole e non gemellate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta tanto il traffico pasquale ha avuto un risvolto utile.

Preciso subito che le foto sono state prese da fermo (coda :( ) o, se in movimento, dal passeggero.

Fiat 124 (?) spider

avvistamentistorichefia.th.jpg

Posso offrirvi solo questa inquadratura posteriore, giacchè anche per il passegero la contorsione sul sedile, in movimento, non era agevole.

Porsche 912

avvistamentistorichepor.th.jpg avvistamentistorichepor.th.jpg

In questo caso la coda è capitata al momento opportuno :lol:

Avrei anche una Mini Mayfair.

Credo sia una serie speciale ma non penso sia storica, percui non la posto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se é chi penso ci portava la figlia a scuola col bestio :D

Al liceo una bidella ne aveva una uguale.....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistamenti di pianura:

citro1.jpg

citro2.jpg

citro3.jpg

(notare la premium car torinese :D )

Avvistamenti di Altopiano (lantanioooo!!! ) 8-)

(dal finestrino dietro)

rollsa.jpg

maggiolo2.jpg

maggiolo1.jpg

traficq.jpg

tipo1k.jpg

tipo2.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non son più sull'altopiano.... Sono sceso a valle....

nuuuuuuuuuuuuooooooo! :(

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

nuuuuuuuuuuuuooooooo! :(

Mi sono civilizzato e parecchio imborghesito.... ho percorso 35 km ed il mondo è cambiato....

comunque siamo ottì!

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.