Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

a proposito di puma e celentano.. bisogna dire che tra i due c’era amore :mrgeen:

ne aveva una anche in sing sing, solo che la forma era un filo diversa :lol:

i374783.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero,me la ricordo anche nel film questo e quello in una scena con Pozzetto:mrgreen: ed anche una ranch elaborata guidata da calà

facevano parte "dell'arredo" base dei film anni ottanta..un po come le multifilter della Muti:mrgreen: e c.

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero,me la ricordo anche nel film questo e quello in una scena con Pozzetto:mrgreen: ed anche una ranch elaborata guidata da calà

facevano parte "dell'arredo" base dei film anni ottanta..un po come le multifilter della Muti:mrgreen: e c.

Evidentemente come dicevo qualche buon gancio a Cinecittà era attivo.

Del resto giusto, Puma dovrebbe essere stata la casa automobilistica N° 1 quanto a produzione della Capitale.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh. Non che nella suddetta serie tv questa voglia non saltasse pure fuori eh...:mrgreen:

Vabbè. L'avete voluto :D

Cobra 11?

Tsè, dilettanti! Noi gli inseguimenti e i tondi li facciamo col turbostar...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Due assi per un Turbo era un appuntamento fisso per me e mio fratello. Più per il Pandino che non per il camion. Avendo in casa la Panda30 era bello immedesimarsi nelle avventure della serie. Se non erro aveva pure la sponsorizzazione di una concessionaria delle mie parti. A me comunque piaceva ed ebbe effettivamente un discreto successo, forse per la similitudine della coppia di protagonisti con Bud Spencer e Terence Hill.

el Nino

PS: riascoltando la sigla ho pensato che...faceva molto premium!

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cobra 11?

Tsè, dilettanti! Noi gli inseguimenti e i tondi li facciamo col turbostar...

La adoravo anch'io questa serie... l'avevo quasi rimossa. Grazie, ragazzi, per averla rievocata... Vista oggi ha un ritmo quasi ridicolo, nella sua lentezza ;). Però è sempre bello vedere i due protagonisti alle prese col Turbostar...

Stamane avvistata in autostrada, sul filo dei 130 km/h, una Thema i.e. Turbo SW prima serie, apparentemente molto ben tenuta. Essendo da solo purtroppo non ho potuto fotografarla... Che vi devo dire... io il frontale della prima serie continuo a preferirlo, lo vedo più armonico, più elegante, più... Lancia (anche se sicuramente quello della 2a e 3a serie guadagna qualcosa in personalità). Visto nello specchietto, vi confesso, il frontale della Thema prima serie mi rasserena, mi comunica un certo, inspiegabile, senso di pace... Prendetemi pure per matto. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.