Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Riporto qui di seguito il link al listino ufficiale della Fiat Punto EVO che include anche dotazioni di serie ed optional, colori carrozzeria, tessuti interni e cerchi disponibili.

http://www.fiatpress.com/download/2009/FIAT/LISTINI/090831_F_PuntoEvo.pdf

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

se non sbaglio la clio utilizzava (utilizza ancora? non so) una conformazione particolare del faro per cui emetteva luce anche lateralmente

Si, leggi mio post precedente.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

e mettendo i baffi ad una modella, per quanto bella, la si rovina irrimediabilmente..

anche gli interni, sperando che siano di ottima fattura, sono abbastanza scialbetti...

Magari va bene cosi, anzi sono convinto che venderà e piacerà al pubblico che le compete, ma sono un po cosi....

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

la Clio mi sembrava li montasse già sulla versione pre-restyling solo incorporati nel faro normale e non nel fendinebbia.

Confermo ;) dal settembre 2005 quindi... anzi sulla Clio essendo proprio sulla parte esterna del faro illuminano bene le curve, su questa Punto non so...

Link al commento
Condividi su altri Social

dal listino come già preventivato il b&m map sparisce per far posto al tomtom (non ci voleva certo un genio per capire che gli sarebbe costato una barca di soldi farselo da soli) tutti quelli con la versione b&m map in attesa di aggiornamenti, che ora difficilmente verranno portati avanti, ringraziano. Richiede sempre una predisposizione preinstallata in fabbrica da 30€ (compresa nei blue&me pack però)

Inoltre è sparita la 6a marcia per il 1.3 90/95cv, alè

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto qui di seguito il link al listino ufficiale della Fiat Punto EVO che include anche dotazioni di serie ed optional, colori carrozzeria, tessuti interni e cerchi disponibili.

http://www.fiatpress.com/download/2009/FIAT/LISTINI/090831_F_PuntoEvo.pdf

Mi correggo. I motori della Evo non sono solo gli Euro5. Evidentemente sono riusciti a omologarla in extremis a agosto e quindi hanno potuto mantenere i motori Euro4 anche sul nuovo modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me però hanno fatto una cavolata.

Adesso la versione Sport è disponibile solo a 3 porte come era agli inizi e lo stesso vale per la FUN.

Certo che in Fiat sono strani forte, inseriscono a listino un allestimento sportivo come il FUN per poterlo rendere disponibile anche per motorizzazioni "normali" e poi lo confinano alla sola versione 3p.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.