Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,ognuno ha i propi gusti,a me piace molto in tutto e per tutto! Specie i nuovi interni e la migliorata qualita!

Infatti ho acquistato punto evo np emotion il 21 ottobre,chi mi sa dire quanto bisogna soffrire prima che l'auto ci venga consegnata??

il conce m'ha detto che ci vorranno circa 30 giorni lavorativi,quindi secondo i miei conti,dovremmo esser all'inizio di dicembre!! A Voi come sta andando? Tieniamoci aggiornati!!

  • Risposte 2.8k
  • Visite 980.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

  • Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

  • Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato
Siamo sempre li coi discorsi.

E forse sarebbe meglio passare oltre.

Forse è la ripetitività eccessiva di certe uscite che - sia tra quelli a cui piace, sia tra quelli a cui non piace, sia tra quelli che devono ancora capirlo - ha un po' stufato.

oh, hanno deciso un design che più controverso di così era difficile.

forse ci stupiamo che questo per molti sia davvero difficile da digerire?

è vero, l'argomento è ricorrente.. ma vogliamo davvero andare a vedere quali sono stati gli argomenti davvero ricorrenti nella storia di AP??8-)

Ma guarda che sei liberissimo di dire che TI fa cagare.

previsioni di sciagura, sventura, bancarotta e morte per la casa costruttrice perchè non MI piace l'auto ;)

MI fa cagare:§:

Per la seconda parte non ho letto questo tipo di interventi, ma forse semplicemente me li sono persi. ma se la delusione è tanta, anche i tony:) si alzano.. ;)

Inviato
che ti piaccia o no VENDE... 35.000 ordini in 20 giorni.... :)

meglio, son felice di questi numeri! certo che poi devono anche uscire dai saloni :D

e in ogni caso non mi piacerebbe nemmeno se le concessionarie ne avessero ordinate 100mila tra ieri e oggi:b26:lol:

Inviato

perche inizio ad esser preoccupato sui tempi di consegna???!!! a nessuno l'han gia consegnata?? pero la cosa strana è che in internet c'è notizia di una cassa integrazione a melfi (sito di produzione della punto) dal 23/11 al 28/11!!!

Mah c'è qualcosa che non torna visto gli ordini.....:mirror:

Inviato

A qualcuno è già stata consegnata: stamattina ho visto la prima targa EAxxxAY ed è era proprio una Grande Punto EVO, color grigio impeccabile (credo), 3 porte e con delle decalcomanie attaccate nella fascia sottoporta...

Di più non so dirvi in quanto l'ho guardata proprio di sfuggita perchè stavo guidando..

Inviato
Potrebbe essere semplicemente di un concessionario. ;)

E' vero potrebbe essere anche se non ho notato sponsor vari tipo "test drive" ecc ecc.. dimenticavo aveva anche le bandelle paracolpi nere..

Inviato

Eh sì, infatti, tempi di consegna che si allungano...

Fiat Punto Evo, vendite record: 35.000 ordini dal 10 ottobre

(da www.autoblog.it)

"Fiat Punto Evo ha già raccolto 35.000 ordini: numeri davvero impressionanti se si pensa che l’auto è stata commercializzata appena il 10 ottobre. Dati che fanno pensare che il segmento B sarà un “affare Fiat” anche nei prossimi mesi. Dal Lingotto si parla di un successo addirittura sopra le aspettative tanto che per soddisfare la richiesta si prevedono tempi di consegna più lunghi del solito.(...)"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.