Vai al contenuto

I 23 azzurri mondiali per Sudafrica 2010


defiant

Messaggi Raccomandati:

Su Barivecchia pare ci sia il veto di tutti gli altri giocatori....:)

Non a caso lo odiano anche qui. A bogliasco si cambia nello spogliatoio dei tecnici, non in quello della squadra ( ed un motivo ci sara' )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai stev, ferrari solo in turchia poteva finire. ha fallito ovunque è andato, poteva avere una carriera di primo piano, invece ha imboccato una discesa e non s'è più fermato. si vede che in testa ha altro (beato lui).

juve o non juve, lippi è rimasto al 2006, non si è accorto che sono passati 3 anni (inutilmente), che nel frattempo c'è stato un europeo disastroso che ha confermato i limiti del gruppo. gruppo che invece lippi si ostina a tenere in piedi a puntellare in tutti i modi.

Ha confermato il blocco dei campioni mondiali, aspetta ancora Toni, chissà se in cuor suo fa un pensierino su Totti e DelPiero per dare lustro e vivacità ad una selezione che ha poco da dire. ci ostiniamo sui nomi che ormai dalla loro hanno l'esperienza, gli innesti fatti sono solo marginali.

si dà priorità al gruppo, sta cercando di creare uno scudo verso l'esterno, dovrebbe essere questo il collante per tenerlo unito e impermeabile alle interferenze esterne. una motivazione come quella trovato a Berlino.

Un gruppo che invece egoisticamente pensa solo ai suoi interessi, vedi dichiarazioni di gila vs amauri, ma anche quelle di chiellini che vorrebbe nomi nuovi ma solo juventini.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Barivecchia pare ci sia il veto di tutti gli altri giocatori....:)

Non a caso lo odiano anche qui. A bogliasco si cambia nello spogliatoio dei tecnici, non in quello della squadra ( ed un motivo ci sara' )

Vedi che alla fine un motivo c'è e non è certo tecnico?

...e che se Mou fa sparate senza senso si muovono sociologhi e pedagoghi per spiegare che lo fa per parare i fulmini e proteggere la squadra, ma se lo fa Lippi è uno sporcorubentino-ladro-amicodimoggi che vince solo se favorito dagli arbitri, infatti c'è ancora una pletora di gente leccapiedipiangina cui lui ai tempi di Milano non le mandava a dire (e gliel'hanno giurata) che sostengono che abbia vinto il mondiale SOLO per il famigerato rigore con l'Australia (che rivisto l'altra sera a SFIDE, ci stava tutto eccome pur con Grosso che lo cerca... ma se Rivaldo in Corea vince il mondiale dopo la scena cone la Turchia è un campione, Lippi è un ladro).

Lippi in Italia, SOLO perchè ha allenato (e STRAVINTO) con la Juve di moggi, è considerato come lo psiconano da chi non sta con lui.

E guardacaso, spesso hanno tutti lo stesso colore, quelli contro.

Fossi in Lippi scriverei in una busta i veri motivi, davanti ai giornalisti, farei firmare la busta a tutti i presenti, e la consegnerei ad un notaio. A mondiale finito, VADA COME VADA, la si pubblica.

ps: era successa la stessa cosa con Maldini, che dopo la Corea non voleva + stare nello spogliatoio con Totti. E così rinunciò alla nazionale.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, ecco la colpa è di totti e te pareva? :lol:

invece sarebeb auspicbaile che Lippi ce li dicesse prima possibile i motivi per mettere una pietra sopra gli interrogativi che tutta italia si pone.

ce lo dica perchè panucci fu ignorato, come ignora motta m., come fa finta di ignorare Cassano. "riespettate le mie opinioni". le dicesse, no? o ha paura che non sono credibili? oppure ha paura che dopo si deve parlare solo della nazionale e del penoso spettacolo offerto. allora si che non saprebbe cosa dire (come, ripeto, non ha saputo dire nulla dopo il sudafrica scappando dai giornalisti)

p.s. Lippi ha stravintissimo con la juve di moggi & di agricola per la precisione. ariLOL.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il problema di Cassano sia più un problema con Lippi, che col resto del gruppo.

C'è stato probabilmente qualcosa prima del 2006 che ha rotto quasi definitivamente il rapporto. Lippi cmq ha le sue idee ma non è stupido...

Il fatto che Donadoni lo avesse chiamato all'europeo mi fa pensare che grossi problemi col gruppo azzurro non ci fossero.

Umanamente sta migliorando, mi sembra abbastanza maturo ora...

Lippi potrebbe anche mettere da parte tutto prima dei mondiali e portarselo. Penso che magari questo continuo non convocarlo faccia parte di un gioco psicoloico nei confronti di BariVecchia... Per spronarlo ad impegnarsi sempre di più ed a comportarsi con maggior rigore.

Riguardo la lista dei 23...

In attacco Toni potrebbe ancora rientrare, però solo se fa una grande stagione ed arriva in forma.. anche perchè Gilardino, Amauri, Iaquinta, Pazzini, Acquafresca, Balotelli...

Alternative di prime punte ne abbiamo, e tutte più giovani di lui.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, ecco la colpa è di totti e te pareva? :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

parlo proprio con tanto di sentenza di cassazione scritta, protocollata e..prescritta. classico esempio di giurisprudenza italica.

oh, proprio non ce la fai a tenere una squadra piena di stranieri con allenatore straniero fuori dalle questioni della nazionale eh??? :ARI-ARI-LOL:

il magosotuttoio non vuole esternare le sue pessime opinioni su cassano? padronissimo. ma non rompesse le scatole sul rispetto delle opinioni visto che non le dice.

parliamo di nazionale piuttosto, signor lippi. parliamone. e cosa ci dice? che abbiamo vinto contro l'ultima in classifica per due gol fortunosi?

"eh ma abbiamo preso due pali e in sudafrica siamo stati sfortunati" ecco quello che ha detto quando si parla di nazionale.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Albì. tu c'hai pure le tue ragioni, ma negli ultimi 28 anni l'unico ad aver vinto qualcosa con la nazionale è il signor Lippi*.

Quindi lui ha più ragione di te :mrgreen:

*E gli altri che non hann vinto nulla alla fine non sono stati così migliori ne nell'espressione del gioco, ne nel giustificare scelte fatte e non fatte.

Faccio fatica a non tirare in mezzo certa gentaglia, primo perchè in quanto tale, secondo perchè il resto del mondo non riesce a fare a meno di sparare a zero su quel'argomento tanto caro anche a te e che nessuno vuole davvero capire, visto che fa così comodo che il ladro sia sempre lo stesso.

E parlando di tossici, io la sicumera me la toglierei dalla testa, perchè potrebbe anche "venire il giorno" che passato, presente e futuro possano essere svelati dal potente di turno. Visto che la farmacia sempre la stessa era...

Ed anche perchè perlomeno Lippi non intratteneva rapporti con un noto spacciatore condannato, sia per interessi personali che per consumo atavico di cui qualsiasi frequentatore privè di disco a Milano è a conoscenza.

Salvo poi far sparire tutto dai giornali...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque per buttare kerosene sul fuoco :) sembra che mercoledi' Lippi faccia giocare Grosso al posto di Criscito.

Tanto perche' i bianconeri non gli bastavano...:)

Mi fate un pò ridere però....

Qualcuno mi spiega perchè, durante la finale dei mondiali vi erano in campo 11 giocatori della Juve , considerando la nazionale Italiana e quella Francese ?

Anche domenech aveva una mania pro Juve o semplicemente era la scelta migliore che entrambi potevano fare ?

A me sembra che siate tutti una grandissima banda di ROSICONI...

Eccezione va fatta per alcuni che invece apportano dei ragionamenti validi ai loro inteventi , e che per questo stimo.

Un Saluto :b35

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.