Vai al contenuto

Kawasaki KLX 250


TonyH

Messaggi Raccomandati:

No, senza finire nelle varie Husquarna e KTM (mica poi posso andare in ufficio sporco di fango).....anche quelle che erano le "multiuso" come le Transalp, le Pegaso e simili, o son sparite, o costano almeno 7000€....la stessa kawasaki ha fatto sparire la KLE 500, è rimasta la Versys (orribile, non mi piace per niente).

Sennò un bel GS che ami tanto tanto :lol::lol:

prego si accomodi. fa il servizio delle sopracitate (al massimo è meglio iin 2 carichi perchè più potente) e costa ESATTAMENTE il doppio.:lol:

a me versys piace :oops:....ma io sono un fan della ruota da 17" ant.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bene o male sono d'accordo con tutti i discorsi protati avanti...Tony visto che abbiamo la stessa visione "utilitaria" della motocicletta posso dirti di andare sereno ;)

Magari di moto non ne ho guidate molte, ma ne ho smontate parecchie e dopo gli usi più disparati, queste motozappe inchiodate se usate per quello che sono progettate regalano fantastiche soddisfazioni, arrivano ovunque, le strapazzi e saranno sempre tue compagne di viaggio...si fermano?mah al 90% con cacciavite e qualche testa esagonale il problema lo risolvi sempre!

22cv? Si possono sembrare pochini, ma la cosa più importante...cioè la coppia ce ne è abbastanza, ovvio non aspettarti le spalancate spacca braccia in uscita dal tornantino :lol: però davvero un 4T su una struttura ababstanza leggera e che non gira a 15.000giri è sfruttabile e poi grazie al cambio una volta che hai capito quale è l'andatura del motore di regoli di conseguenza e magari ti togli delle soddisfazioni che il maxi-scooter da 70cv e 260kg si sogna di notte :lol:

Sulle strade bianche lasciamo perdere poi....non c'è proprio paragone, queste sono moto facilssime anche in funzione del loro peso(in campagna usavo una Beta Alp per andare a pescare per cui come impostazione motoalpinistica siamo lì)...provate una KTM Adventure sullo sterrato ;) non è per nulla facile domare 200kg sullo sterrato a 80cm da terra col sedere...e difatti molti si sentono degli eredi di Meoni e si capottano come ridere :roll: perchà l'off-road non è come l'asfalto che perdona molto, anche troppo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

22cv? Si possono sembrare pochini, ma la cosa più importante...cioè la coppia ce ne è abbastanza, ovvio non aspettarti le spalancate spacca braccia in uscita dal tornantino :lol: però davvero un 4T su una struttura ababstanza leggera e che non gira a 15.000giri è sfruttabile e poi grazie al cambio una volta che hai capito quale è l'andatura del motore di regoli di conseguenza e magari ti togli delle soddisfazioni che il maxi-scooter da 70cv e 260kg si sogna di notte :lol:

Se spalanco nei tornanti mi metto la moto per cappello :lol::lol::lol:

22cv per le strade del monferrato bastano e avanzano (non parliamo di Torino)...Cosimo lo può confermare. Sono spesso strette e con ondulazioni, rappezzi....curve a gomito e trattori. Con più cavalli non li sfrutti.....ci andava bene il 50ino a girare lì, con 22cv ne avrei da vendere ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se spalanco nei tornanti mi metto la moto per cappello :lol::lol::lol:

22cv per le strade del monferrato bastano e avanzano (non parliamo di Torino)...Cosimo lo può confermare. Sono spesso strette e con ondulazioni, rappezzi....curve a gomito e trattori. Con più cavalli non li sfrutti.....ci andava bene il 50ino a girare lì, con 22cv ne avrei da vendere ;)

confermo.

strade belle, ma spesso strette (quest'anno pure franate in tantissimi punti) e molto affollate.. con 22 cv ti fai tutto il giretto turistico che ti serve e con lo sterrato ti levi soddisfazioni, anche perchè se cerchi di passare nei campi prima ti abbattono con la doppietta poi ti seppelliscono nel sottofondo del ciabòt

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi capisco benissimo...non crediate che dalle mie parti sia molto diverso ;) quando siamo andati a mangiare a Fidenza abbiamo fatto le strade facili e comode ma non sono le uniche vie :lol:

Si è inutile negare che in certe curve e tornanti stretti si arriva fino a rimpiangere il 50ino visto i raggi di curvatura assurda, per non parlare dello stato pietoso di Primavera dopo le gelate e i temporali primaverili :roll:

L'unica cosa è che può rimanere l'amarezza in bocca di dire qualche volta "kaiser, avessi un po più cubatura magari mi farei qualche km in più sulla moto in scioltezza" però vabbeh, il value-for-money c'è tutto ;) e sopratutto non penso che questa Kawa sia uan di quelle moto che la compri e la rivendi nel giro di 18 mesi, questa dura...deve durare ;) non so te ma in questa chiave utilitaria è proprio quello che cercherei ;)

Sul prezzo penso (spero) si possa contrattare perchè di queste moto se ne vendono poche, se no vai alla Beta dove la M4 di listino la mettono a 4.700€ (non vorrei dire eresie) però tra incentivo e sconto me la davano a 3.500€ se pagavo in contanti :mrgreen: ed è un 350 ;) purtroppo ad aria :(

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

tony, lascia perdere che son di parte essendo un pistaiolo, ma 22 cv son davvero molto pochini. ti ci assuefi molto, troppo velocemente. occhio ;)

son il primo a dire che nn hanno senso certi mezzi da 180 cv, ma almeno una 50ina o una 70 come la suzuky sv, la er kawa, o la gladius, sanno fare bene tante cose.

anche 1 monocilindrico come la yamaha xt, di cui nn so il prezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'XT viene sui 7000€......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.