Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kawasaki KLX 250

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Nain...ho solo la B, devo fare la A3;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 68
  • Visite 27.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

CUT

Sarebbe come vietare alla gente di comprare la Panda 4x4 perchè troppo lenta e cara.

OT

Bé, effettivamente 0-100 in 20s è un record :D

IT

Sei sicuro che ci puoi fare l'A3 (patente) con un 250???

A me hanno affibbiato una ER5 (500) molto sfruttato

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Sei sicuro che ci puoi fare l'A3 (patente) con un 250???

A me hanno affibbiato una ER5 (500) molto sfruttato

oltre i 21 anni basta un qualsiasi mezzo oltre i 125cc, non credo che mettano il limite dei 34kW ma anche se fosse dura per 2 anni ;)

L'importante è non usare il solito Vespone 200cc che viene considerato "automatico" ma non tutti lo sanno

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
oltre i 21 anni basta un qualsiasi mezzo oltre i 125cc, non credo che mettano il limite dei 34kW ma anche se fosse dura per 2 anni ;)

Ho visto che per l'accesso diretto alla A3 ci vuole una moto da almeno 34kW :|...cazz....

Vabbè, quando e se verrà il momento o me la faccio prestare o vado con quella della scuola guida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ho visto che per l'accesso diretto alla A3 ci vuole una moto da almeno 34kW :|...cazz....

Vabbè, quando e se verrà il momento o me la faccio prestare o vado con quella della scuola guida.

Orca che infami...allora mi sà che se la fai con moto sotto i 34kW funziona un po come la A2 dei 18 anni che dopo 2 anni diventa senza limite automaticamente ;)

Prestare...?mmm occhio, alla mia motorizzazione prima degli esami le moto prestate o private vengono passate al setaccio in una maniera mostruosa, trovano qualcosa fuori codice,fuori libretto e ti rompono il cazzo fino a morire :( alla fine chi conosco per esasperazione è sempre andato in scuola guida :roll: va detto che se non si fa la teoria e si fanno poche guide, il minimo indispensabile, la spesa è alta ma non folle

VOlete sapere l'assurdità? la moto che ho usato per fare la A1 era uan honda 125 con marmitta buca, perdeva olio e non entrava la seconda :roll: alla faccia della perfetta omologazione

花は桜木人は武士

Inviato

Sì, col 250 dovresti prendere l'A2 e poi aspettare 2 anni.

Per le guide me la sono cavata con un centinaio di € (ma a Lecce).

Le moto usate per le scuole non è che siano perfette, le 125 in particolare, le 500 già sono accettabili, dal momento che sono usate meno (la mia aveva le levette consumate a furia di cadute, però :lol: )

Occhio all'uso della frizione, se vieni dai 50 avrai parecchie difficoltà a gestire la partenza (di spegenre non ho spento mai, ma in partenza saltellavo parecchio).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
  • Autore

Che poi, la A2 non consente di guidare moto fino a 34...cv? 'sto 34kW dove l'han preso? :|

Ricordo che fino a qualche anno fa (4-5, mica i tempi del Guzzi affettatrice) bastava che avesse le marce e superasse i 100km/h di massima....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

L'importante è non usare il solito Vespone 200cc che viene considerato "automatico" ma non tutti lo sanno

bhe, io l'A2 l'ho fatta con la T5 e non ho nessun limite legato al cambio...

sei sicuro di questa cosa?

Inviato

Si sono certo ;) conosco persone nella vita reale e in alcuni forum che si sono trovati la sorpresina ;)

ipotizzo magari che sia una circolare recente e tu l'abbia evitata ;) oppure boh :lol: miracoli della motorizzazione civile :lol:

花は桜木人は武士

Inviato
bhe, io l'A2 l'ho fatta con la T5 e non ho nessun limite legato al cambio...

sei sicuro di questa cosa?

fermi tutti la vespa T5,ha il cambio...la vespa attuale no;)