Vai al contenuto

Clio 1.2 fari triangolari (2002) e gpl

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si per qualche anno sei tranquillo ;) sentivo che qui in lombardia volevano bloccare totalmente le euro 2 diesel e le euro 0 e 1 benzina-diesel.

anche per questo, io, ho preso come prima macchina una euro 3 diesel...quella che ho in firma :mrgreen:

Inviato (modificato)

altra domanda che mi è sovvenuta: la versione a 5 porte è più versatile senza dubbio, però per la versione 3 porte, che mi sai dire dell'abitabilità?hai detto che non è spaziosa, ma comoda, quindi è un'auto per 4 persone?

è paragonabile alla twingo essendo anche quest'ultima a 3 porte?

Modificato da Alfox
Inviato
Si, con 1500 euro (costo dell'impianto) fai, al prezzo di oggi, 1150 litri di benzina circa che moltiplicati per 15km al litro fanno circa 17300km.

poi vabbè dipende:

A. quanti km percorri in un anno

B. se hai blocchi del traffico che potrebbero penalizzarti.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato (modificato)
altra domanda che mi è sovvenuta: la versione a 5 porte è più versatile senza dubbio, però per la versione 3 porte, che mi sai dire dell'abitabilità?hai detto che non è spaziosa, ma comoda, quindi è un'auto per 4 persone?

è paragonabile alla twingo essendo anche quest'ultima a 3 porte?

Modificato da Teknos
Inviato
Allora io di assicurazione sfruttando la legge Bersani pago 359euro ogni sei mesi con tanto di furto incendio, cristalli e atti vandalici :)
Inviato

Mah guarda, io in ogni caso preferisco e ti consiglio la Clio perchè la vedo molto piu adatta ad un ragazzo, ed è sicuramente più "macchina" in ogni caso (guidabilità, robustezza visto che la Twingo è del '92 come progettazione, ecc ecc) però la Twingo, ripeto, ha il pregio di essere molto spaziosa e sfruttabile visto la forma della vettura...