Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

salve ragazzi,ho una questione da porvi in merito alla mia rca.lo scorso anno,precisamente il 30/10/08 ho avuto un piccolo incidente con il torto.il 16/11/08 andai a pagare la polizza annuale senza riscontrare aumento perchè l'incidente non era ancora stato contabilizzato,infatti dalla classe 9 scesi alla 8.oggi mi è arrivato l'attestato di rischio che riporta il passaggio dalla classe 8 alla 10 a causa del sinistro.fin qui sembra tutto regolare,però cè da dire che durante l'ultimo anno(almeno fino adesso)non ho subito incidenti per cui avrei diritto anche ad una classe in meno,quindi (8+2)-1=9.infatti anche l'assicuratore mi aveva accennato ad una cosa del genere lo scorso anno.voi che dite?

Inviato
nessuno?forse mi sono spiegato male?

Posso solo dirti che non c'è una "legge" che impone regole uguali per tutte le assicurazioni, dovresti andare a vedere sul contratto della tua.

Se hai un incidente contabilizzato durante l'anno solare di validità della polizza e il contratto dice che il bonus ti aumenta di 2 classi non hai molte speranze.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.