Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta per una spider/coupé/roadster piccola ed economica

Featured Replies

Inviato

si ma anche come acquisto le quotazioni della RX-7 sono elevate, soprattutto per la versione con seduta guidatore a sinistra...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
Celica quale? Ultima o penultima generazione? Perché se parliamo dell'ultima allora preferirei puntare sulla MR2: stesso motore 1.8 VVTi (non sono interessato ai 192cv della TS) ma su un'auto più leggera e soprattutto con la giusta disposizione meccanica. :clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Celica quale? Ultima o penultima generazione? Perché se parliamo dell'ultima allora preferirei puntare sulla MR2: stesso motore 1.8 VVTi (non sono interessato ai 192cv della TS) ma su un'auto più leggera e soprattutto con la giusta disposizione meccanica. :clap

Mah, per quanto riguarda la GT qualche JTS sotto i 10k si trova, ma è proprio l'auto in sé che non mi convince. Ottima, per carità, ma la trovo abbastanza polivalente, mentre io cerco qualcosa di leggermente più "sportivo" come concezione generale (non tanto come prestazioni pure).

NSX ed RX-7 sono una cosa diversa da quello che sto cercando io. Per quanto riguarda l'Eclipse si parla ormai di un modello che ha 15 sulle spalle e che si trova quasi esclusivamente con potenze sopra i 200cv. Potrei anche pensare ad un import dell'ultima generazione, ma non mi pare che ne valga affatto la pena. Fiat Coupé e GTV turbo, sinceramente, mi creano più di un dubbio sull'affidabilità, sul piacere di guida che possono dare e sull'appagamento all'occhio (è soggettivo, chiaro).

Vedo invece con piacere che salgono le quotazioni per la MX-5. :D

Inviato
L'ultima.;)

L'Mr2 occhio che è molto piccola come abitacolo e dinamicamente non perdona il minimo errore (di esp manco a parlarne).

Uno rischia di andare sempre troppo abbottonato per la paura di girarsi...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore

Grazie per le considerazioni sulla MR2, ne farò tesoro.

La TF mi piace ma appunto il discorso dei ricambi mi spaventa e non poco (anche se i cinesi dovrebbero rimetterla in produzione praticamente identica).

Sono già più volte che esce fuori il nome della Celica; che mi potete dire di questa macchina? Sa dare qualche emozione?

Altrimenti cosa ne pensate di una TT prima generazione 180cv con trazione quattro (va be', Haldex, 4motion, quella lì)?

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif