Vai al contenuto

Francois alla guida del brand Chrysler: interazione Lancia-Chrysler?


Messaggi Raccomandati:

Fiat: Marchionne in Usa con Francois (CorSera)

ROMA (MF-DJ)--Sergio Marchionne, numero uno di Fiat e Chrysler, dopo aver presentato la nuova Punto Evo e' nuovamente volato in Usa per portare avanti il piano industriale accompagnato da Olivier Francois, capo del brand Lancia che dovrebbe occuparsi, secondo quanto scrive il Corriere della Sera, dell'integrazione dei modelli venduti in Europa con il marchio Lancia, in Usa con il marchio Chrysler. red/cat

(END) Dow Jones Newswires

October 02, 2009 02:27 ET (06:27 GMT)

Notizia positivissiva

Se vedo benissimo una 200c lancia-thema o un Gran Voyager con marchio lancia ho qualche difficoltà a pensare ad una 300c con marchio lancia a meno che non vi siano incisive modifiche stilistiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

notizia bellissima, magari se lo dimentica a detroit o in mezzo al lago michigan...

Ma io trovo che Lancia con Francois stia ottenendo risultati ottimi. noi prendiamo tanto per i fondelli, ma alla fine sta tenendo a galla un marchio che ha un unico modello nuovo (sviluppato investendo 3 lire) e un insieme di schifezzuole che hanno almeno 5 anni. tanto di cappello per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri Social

"confido" nelle parole di Acs, anche se Lancia è sfigata e poco seguita.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io trovo che Lancia con Francois stia ottenendo risultati ottimi. noi prendiamo tanto per i fondelli, ma alla fine sta tenendo a galla un marchio che ha un unico modello nuovo (sviluppato investendo 3 lire) e un insieme di schifezzuole che hanno almeno 5 anni. tanto di cappello per quanto mi riguarda.

su quello niente da dire, non sopporto tutte le sue minchiate modaiole.. le macchine un filo sopra le generaliste dettano le mode, mica le seguono.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

[MODE_PERSONA_SENSATA_ON] Purtroppo quando l'80/90% delle tue immatricolazioni sono fatte vendendo le Ypsilon e le Musa c'è poco da dettare. Speriamo che con le future Chrysler rimarchiate si possa cambiare la tendenza. [MODE_PERSONA_SENSATA_OFF]

[MODE_LANCISTA_ON] ˘ŒØ √€®µ€» [MODE_LANCISTA_OFF]

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

delta non è però Y e le vendite che non decollano credo siano anche dovute alla filosofia di fondo sbagliata, in fondo thema mica si attaccava alle mode eppure vendeva, ma sto andando OT

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Informazione sottostante molto chiara.

Peccato solo che a capo di Lancia ci sia proprio il franzosa, altrimenti sarebbe una notizia positiva al 100%.

P.S.

Chi è l'americano che è stato scalzato da questo posto?

Da qualche parte nel topic c'è l'elenco delle persone che aveva piazzato Marchionne nei mesi scorsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.