Vai al contenuto

GT Autodelta

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  T a u r u s scrive:
Devo dire che l'avevo anticipato una 20ina di giorni fa

.

non c'era bisogno di farlo notare, le persone interessate (ES.IL fusi) se n'erano già accorte

norway_flag.png
Inviato

Cmq ho seguito l'intervista di Bandiera su Nuvolari dove dice che ha il 1,9 portato a 230 cv.PS:per chi volesse ascoltarla, la replica dovrebbe andare in onda alle 14,00.

Inviato
  giulietta2.0 scrive:
  bialbero scrive:
probabilmente sarò un "retrogrado" ma non vedo sinceramente la necessità di far competere un diesel in un campionato turismo internazionale, è un regolamento che fa decisamente cagare, e scusate se sono scurrile e maleducato, ma è davvero uno schifo.

D'accordo in pieno (anche con duetto80), e, in quanto al linguaggio scurrile...beh! fregatene: quando ci vuole ci vuole! :D

Io non sono d'accordo, magari sarà un flop ma aspettiamo e vediamo cosa succede, anche la bmw sta sviluppando versioni a gasolio sportivi (o almeno ci provano), senza trascurare il benzina credo sia giusto sviluppare i motori a gasolio soprattutto considerando il fatto che almeno in questo settore la tecnologia italiana non è all'inseguimento di nessuno, ciao

Inviato
  SILOB scrive:
  giulietta2.0 scrive:
  bialbero scrive:
probabilmente sarò un "retrogrado" ma non vedo sinceramente la necessità di far competere un diesel in un campionato turismo internazionale, è un regolamento che fa decisamente cagare, e scusate se sono scurrile e maleducato, ma è davvero uno schifo.

D'accordo in pieno (anche con duetto80), e, in quanto al linguaggio scurrile...beh! fregatene: quando ci vuole ci vuole! :D

Io non sono d'accordo, magari sarà un flop ma aspettiamo e vediamo cosa succede, anche la bmw sta sviluppando versioni a gasolio sportivi (o almeno ci provano), senza trascurare il benzina credo sia giusto sviluppare i motori a gasolio soprattutto considerando il fatto che almeno in questo settore la tecnologia italiana non è all'inseguimento di nessuno, ciao

guarda ke la bmw è dal '99 ke ha una versione diesel da corsa della serie 3,ke ha vinto la 24ore di spa.... quindi mi sembra che le abbia gia sviluppate e c sia anke riuscita abbastanza bene....

Inviato
  Aymaro scrive:

guarda ke la bmw è dal '99 ke ha una versione diesel da corsa della serie 3,ke ha vinto la 24ore di spa.... quindi mi sembra che le abbia gia sviluppate e c sia anke riuscita abbastanza bene....

volevo dire che se lo fà la bmw è comprensibile che lo faccia anche l'alfa (ogni tanto mi scappa una mezza battuta :roll: ),

comunque sai dove si possono trovare info sulla auto da corsa a gasolio?,

ciao

Guest T a u r u s
Inviato

..nelle ultime 24 ore di Spa nei diesel ha vinto una 147 2.4JTD...che era esposta nello stand Alfa di Francoforte...