Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo 1.4 GPL Turbo (Nuova motorizzazione)


harada31

Messaggi Raccomandati:

Alla fine di tutte ste questioni sui problemi di gasamento sul T-Jet (smentite), non ho capito se i T-Jet a GPL sono i precursori del Multiair a GPL o se su questi ultimi è impossibile la conversione.

Altrimenti nei prossimi anni i T-Jet sopravviveranno solo come GPL.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pare che per il 2011, sia prevista l'evoluzione di codesto motore in chiave Multiair. Comunque ora sotto con la 955 5 porte :D :D .

Perdonatemi mi sono perso: ma il multiair da 135 non è il vecchio Tjet da 120 con la testata multiair?

Mi associo alla domanda fatta su quali problemi possono esserci a gasare i multiair col GPL: il MA non dovrebbe essere invece molto adatto al gaz?

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine di tutte ste questioni sui problemi di gasamento sul T-Jet (smentite),

per come la vedo io e' come la storia della rimappatura:

se alfa decide di far uscire un motore da 1.9 jtdm da 170 invece che da 150 e' perche' ha raggiunto tramite test prove statistiche che rimanga affidabile, viceversa farlo prima rimane una scomessa.

tra l'altro nulla e' noto di come sia fatto l'impianto, potrebbe aver richiesto qualche modifica al motore o al sistema gpl...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro mi pare di aver letto su autopareri da qualche parte che al GPL si prestavano i Multiair turbo e non quelli aspirati o viceversa.

Ci sarebbe qualche motivo per cui questa cosa potrebbe essere sensata?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Uscire 20 gg prima no, eh... ma baff... :(r:(r:(r

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

20gg fa ho ordinato la diesel...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.