Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo

Featured Replies

Inviato

Mi scuso se mi sono permesso di aprire una nuova discussione, ma avendo ormai il mal di testa per i mille e mille O.T., peraltro godibilissimi e molto istruttivi, nei vari topic dedicati alle (presunte)novità Alfa Romeo dei prossimi mesi/anni, ho pensato che probabilmente sarebbe meglio dedicarci in un'apposita discussione a disquisire di come le vorremmo e di come siamo fiduciosi o delusi riguardo le indiscrezioni che ciclicamente filtrano!

Sperando di aver fatto cosa sensata e, soprattutto, gradita attendo di veder crescere questa sezione per abbeverarmi ancora alla fonte della passione e della conoscenza che io, come alcuni altri, non possiamo contribuire ad arricchire, ma solo limitarci a consultare! ;)

Modificato da __P

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• Risposte 5.1k
  • Visite 749.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Condivido un’esperienza personale, magari non è del tutto attinente, ma penso possa offrire qualche spunto interessante.   Faccio il Product Manager in un’azienda che fattura circa 800 milio

• Se volete comprare BMW, liberissimi. idem Audi. Idem Lada.   Però per una buona volta, BASTA.   Per troppi anni ci si è lamentati che c’erano le Alfa con meccanica dedica

Immagini Pubblicate

Inviato
Mi scuso se mi sono permesso di aprire una nuova discussione, ma avendo ormai il mal di testa per i mille e mille O.T., peraltro godibilissimi e molto istruttivi, nei vari topic dedicati alle (presunte)novità Alfa Romeo dei prossimi mesi/anni, ho pensato che probabilmente sarebbe meglio dedicarci in un'apposita discussione a disquisire di come le vorremmo e di come siamo fiduciosi o delusi riguardo le indiscrezioni che ciclicamente filtrano!

Sperando di aver fatto cosa sensata e, soprattutto, gradita attendo di veder crescere questa sezione per abbeverarmi ancora alla fonte della passione e della conoscenza che io, come alcuni altri, non possiamo contribuire ad arricchire, ma solo limitarci a consultare! ;)

Scusami,ma pur apprezzando la tua buona volonta' e l'interesse dell'argomento ,ritengo l'apertura di questo Topic l'ennesimo doppione.

So gia' come andra'a finire :(

Anzi,fosse per me chiuderei per un paio di mesi la sezione Alfa.

Chiaramente nulla di personale nei tuoi confronti.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
  • Autore
Scusami,ma pur apprezzando la tua buona volonta' e l'interesse dell'argomento ,ritengo l'apertura di questo Topic l'ennesimo doppione.

So gia' come andra'a finire :(

Anzi,fosse per me chiuderei per un paio di mesi la sezione Alfa.

Chiaramente nulla di personale nei tuoi confronti.

Figurati, non la prendo sul personale! :)

Semplicemente spererei di poter vedere convogliate qui, se non tutte, almeno una parte delle discussioni filosofiche che trovo molto interessanti e che mi spiace vengano infilate in ogni topic vagamente Alfa; con il risultato di determinarne troppo spesso la chiusura! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
ah ma allora sono fastidiosi i continui OT in cui si finisce a parlare sempre delle solite cose...credevo di essere l'unico...

No, son fastidiosi per tutti perchè se vedo 2 pagine in più sul topic Junior mi aspetto qualcosa di nuovo su quella macchina e invece mi ritrovo la discussione sull'angolo di camber della ruota posteriore destra della Brera!:shock:

Cmq gli OT son dovuti all'attuale completa stasi...

Son settimane che non c'è uno spiraglio di novità "Alfa" e quindi dappertutto si torna ssmpre ai soliti battibecchi.

Cmq un post simile finirebbe per inglobare 10.000 discussioni diverse fino ad essere chiuso per comportamenti molesti dei partecipanti! :mrgreen:

Il tentativo era già stato fatto un paio di volte...

Good luck! :lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
  • Autore
No' date=' son fastidiosi per tutti perchè se vedo 2 pagine in più sul topic Junior mi aspetto qualcosa di nuovo su quella macchina e invece mi ritrovo la discussione sull'angolo di camber della ruota posteriore destra della Brera![/b']:shock:

Cmq gli OT son dovuti all'attuale completa stasi...

Son settimane che non c'è uno spiraglio di novità "Alfa" e quindi dappertutto si torna ssmpre ai soliti battibecchi.

Cmq un post simile finirebbe per inglobare 10.000 discussioni diverse fino ad essere chiuso per comportamenti molesti dei partecipanti! :mrgreen:

Il tentativo era già stato fatto un paio di volte...

Good luck! :lol:

Quoto la prima parte in toto!

Per il resto: se non pensate possa essere"funzionale", chiudete pure, non è che mi offenda! :-P

Inviato
ah ma allora sono fastidiosi i continui OT in cui si finisce a parlare sempre delle solite cose...credevo di essere l'unico...

Fastidiosi? Ma no, dai!

E' praticamente come avere in TV 5 canali su 10 in cui ci sono Ferrara e Santoro che litigano in 5 modi diversi sullo stesso argomento. :lol:

Ormai, se uno sbagliasse a scrivere e aprisse un topic dal titolo "Alfamila ci sono le arance sotto-costo", nel giro di 2 giorni si finirebbe a parlare delle solite cose pure in quello. :?

Inviato

Se togliamo gli OT dai topic di Junior e 940....... di cosa si parla in quei due topic??? :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif