Inviato 18 Novembre 200915 anni fa bhe' gli 8v sono piu' prestanti hai bassi mentre i 16 vanno tenuti su di giri e' normale penso
Inviato 18 Novembre 200915 anni fa Ma il 16v Vti PSA dovrebbe ovviare i provlemi ai bassi giri con la fasatura variabile. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 18 Novembre 200915 anni fa Autore la diffrenza di prezzo tra i due 1.4 sono 600 euro ma al momento le concessionarie della mia zona hanno in casa solo auto di prova 1.4 95 cv quindi non riesco a provare il 75 cv. la exclusive non mi interessa a mia moglie non piace il parabrezza grande.
Inviato 18 Novembre 200915 anni fa la diffrenza di prezzo tra i due 1.4 sono 600 euro ma al momento le concessionarie della mia zona hanno in casa solo auto di prova 1.4 95 cv quindi non riesco a provare il 75 cv.la exclusive non mi interessa a mia moglie non piace il parabrezza grande. di gran lunga meglio il vti da 95 cv, anche come consumi. per 600 euro andrei su quello a occhi chiusi.
Inviato 19 Novembre 200915 anni fa Per 600 Euro non ci penserei nemmeno. Tra l'altro il 1.4 8v e' proprio un motore obsoleto, mentre il 1.4 Vti e' nuovo e tecnologicamente avanzato. Ed i 95 Cv servono per l'eventuale sgroppata in autostrada od in montagna ( anche perche' da che mondo e' mondo, le seconde auto finiscono per essere usate piu' delle prime ) Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 19 Novembre 200915 anni fa insomma sto 1.4 8v fa proprio schifo?!!! Modificato 19 Novembre 200915 anni fa da Stefano73 Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 19 Novembre 200915 anni fa comunque per un uso cittadino imho 75 cv sono più che sufficienti, e anche per muoversi fuori. la mia polo balenottera con 75cv è dignitosa e sovrabbondante per la guida di una signora.. per la mia no di certo
Inviato 19 Novembre 200915 anni fa La polo e' nettamente piu' leggera della C3... Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 19 Novembre 200915 anni fa comunque per un uso cittadino imho 75 cv sono più che sufficienti, e anche per muoversi fuori. la mia polo balenottera con 75cv è dignitosa e sovrabbondante per la guida di una signora.. per la mia no di certo CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI