Vai al contenuto

foto interni Mb slk


Megysto

Messaggi Raccomandati:

qui si vede un po' tutto ma l'immagine non è limpidissima...

r171-16.jpg

qui invece è tutto coperto:

r171_06.jpg

a me sembra una plancia molto interessante, che rompe un po' gli schemi tipici delle Mercedes: molte le bocchette nella zona centrale del cruscotto, 4 manopole del clima (bizona?), forse ci sono troppi bottoni sul tunnel.

Il quadro con 2 strumenti circolari divisi mi ricorda qualcosa...

e questa è l'auto in questione:

582561_3477878705771705971_vl.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

r171-16.jpg

.....ehi....ehi....

volante (identico!!) e binocolo stile 156.....

alfa_1564.jpg

....mb che scopiazza??.... :roll:

chissa' se diranno che sono scomodi... non si leggono bene.... e affini.................... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

volante (identico!!) e binocolo stile 156.....

....binocolo ispirato a quello della 1750 berlina, successivamente adottato dal Duetto 2 serie post 1975.

Nel 1997 il gruppo VAG fece dei test in Germania con automobilisti di tutti i paesi europei (ci parteciparono 2 miei conoscenti).

Il più piacevole risultò il Binocolo Alfa (tra l'altro ripreso anche su nuovo spider e GTV)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra fin troppo evidente...

visto che le plastiche AR vengono dal produttore che rifornisce anche VAG, c'è da pensare che per la piccola sportiva di casa MB si sia deciso di risparmiare, come già abbontantemente fatto con la C e la A e utilizzare i buoni prodotti di quella stessa impresa italiana senza preparare neanche un desgin nuovo... cmq mi riferisco solo al volante... che è proprio uguale uguale.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma forse non siete mai saliti su una slk...visto che i due binocoli sono anche sulla versione attuale...

E' l'unica mercedes ad averli...e se adesso tutte le auto che hanno due binocoli per strumentazione sono copiate della 156/147 siamo a posto...

Perchè tutte le auto tedesche che escono devono avere per forza un riscontro con le italiane?

Forse perchè il gruppo italiano non ha una vera antagonista delle varie slk o z4...

Comunque a me piace...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma forse non siete mai saliti su una slk...visto che i due binocoli sono anche sulla versione attuale...

E' l'unica mercedes ad averli...e se adesso tutte le auto che hanno due binocoli per strumentazione sono copiate della 156/147 siamo a posto...

Perchè tutte le auto tedesche che escono devono avere per forza un riscontro con le italiane?

Forse perchè il gruppo italiano non ha una vera antagonista delle varie slk o z4...

Comunque a me piace...

E' vero, ho avuto una slk 230 kompressor ed era proprio così. Non posso che parlare bene di quest'auto, veloce e versatile. E poi il tettro retrattile è veramente una figata spaziale. Infatti secondo me è un grave errore che neanche nei programmi futuri della fiat ci sia un modello con questa caratteristica. Io adesso non riuscirei più a prendere una cabrio senza.

Per me l'unico grande limite di questa macchina è lo spazio a bordo, in due i giubbotti vanno messi nel bagagliaio..

Cmq questa nuova slk mi sembra proprio bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.