Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

2e34lsy.jpg

hve4gh.jpg

questo è un mio bozzetto (l'unico colorato decentemente) della ferrari f70 (anche se c'è scritto f60). chiedo aiuto a quei molti bravi designer che ci sono in questo forum per migliorare

• Risposte 20
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

immaginenc.jpg

questo è uno sketch veloce veloce per farti vedere la tua auto in proporzioni più giuste, e anche mostrarti le ombre base per riuscire a dare una tridimensionalità al lavoro!

ti consiglio però di guardarti le foto di auto esistenti e cercare di ricopiarle! controlli le luci le ombre la prospettiva proporzioni e cerchi di rifarle uguali!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
immaginenc.jpg

questo è uno sketch veloce veloce per farti vedere la tua auto in proporzioni più giuste, e anche mostrarti le ombre base per riuscire a dare una tridimensionalità al lavoro!

ti consiglio però di guardarti le foto di auto esistenti e cercare di ricopiarle! controlli le luci le ombre la prospettiva proporzioni e cerchi di rifarle uguali!

fai il figo tu! :D ma cosi mi sa che nn capisce un gran che, fagli lo schemino con le linee di prospettiva ecc..

Inviato
  • Autore

joey la tua è molto diversa da come la intendevo io ma tecnicamente è fatta meglio

aymaro cosa intendi per "schemino con le linee di prospettiva ecc."?

Inviato
joey la tua è molto diversa da come la intendevo io ma tecnicamente è fatta meglio

e come la intendevi scusa? io ho ripreso tutti i dettagli che hai messo tu!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

io la intendevo più corta, con la fiancata un po' più movimentata e i finestrini un po' più inclianati

Inviato

se conti ci sono due ruote e mezzo di passo! e sono poche! se la faccevo più corta sarebbe uscita un cartoneanimato!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

hai un minimo di nozioni di base di disegno tecnico? dimmi di si perche altrimenti spiegarti il tutto diventa davvero complicato :D