Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

Si in effetti anche renault-dacia-nissan-infiniti non sarebbe male poi...con WW si sarebbe in una botte di ferro grazie a WDS e WE...cmq per assurdo anche hyundai-kia avrebbe una gamma motori-tealistica migliore e con più scelta di quella lacunosa fiat-chrysler.

Quindi han tagliato alfa per investire sul v6 Chrysler....ora mi viene anche un dubbio opel seriviva a fiat più che altro perchè su base insignia potevano far subito un pò di Chrysler-dodge vendibili per avere i soldi di Obama essenziali per la soppravivenza fiat?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Voglio vedere se arrivano pronti a Balocco dovendo rivedere le sospensioni.

Comunque........ i discorsi sopra esplicitati rispetto alla "possibilità di vendere ancora prodotti, e che prodotti" mi trovano daccordo da mesi.

Vuoi ammortizzatori decenti? E vabbè, ti metteranno a un migliaio di euro un pacchetto sportivo così lievita il prezzo che non so quanto sarà "competitivo".

Peraltro giornalmente giungono rumors di componentistica "non primaria" ma comunque visibile di scarsa qualità.

E lui pensa ai pentastar, pensa a fare le SUV per far lavorare gli americani...... ma che ci stesse, in America. Preferisco parlare di Alfa e imparare, per questo, il tedesco, che dover usare l'inglese per parlare di rumentame Chrysler.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Da QUATTRORUOTE

URL=http://img638.imageshack.us/i/4r099.jpg/]4r099.jpg

leggo "inutile sfidare i tedeschi nelle berline" .:pz "lo scarso successo della GT" (????????) "no Alfa negli USA" (ma non era richiesta dagli accordi con gli americani?) "l'Alfa non vende e non si vende" :roll:

bene, bravo, avanti cosi..

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

leggo "inutile sfidare i tedeschi nelle berline" .:pz "lo scarso successo della GT" (????????) "no Alfa negli USA" (ma non era richiesta negli accordi con gli americani?) "l'Alfa non vende e non si vende" :roll:

bene, bravo, avanti cosi..

Quattroruote espone il marchionne pensiero......e lo fa in misura velatamente critica.

Unica cosa che mi trova daccordo è che serve prima di una nuova 159 una kamal suv-crossover di segmento C-D...in toeria quest'auto da plan 2007-8 avrebbe dovuto uscire un anno dopo di giulietta (cioè 2010 giulietta 2009)....ancora adesso stan decidendo se farla o no....pietosi:(:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...

Scusate se irrompo così, ho cercato di raccapezzarmi ma è improponibile in 233 pagine dopo un po' di giorni di assenza.

Assisto al delirio collettivo di queste pagine e non comprendo una cosa: è stato detto/fatto qualcosa di nuovo (che mi sono perso) di così negativo o è un momento di rabbia collettiva per la nota questione "dopo Giulietta per ora il vuoto"?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa realtà Fiat c'è un mio mezzo esame di sociologia.

Il "prato verde" necessario per impiantare la fabbrica integrata è lo stesso applicato ai clienti, nuovi clienti senza problemi di heritage e pretese "assurde".

Riguardo il "assicura ed occulta" il profitto capitalista (Burawoy) mi pare che ci siamo abbondantemente, conti truccati e parole maldette per far risultare diversa la realtà,a tutto vantaggio di chi? Degli azionisti.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote espone il marchionne pensiero......e lo fa in misura velatamente critica.

Unica cosa che mi trova daccordo è che serve prima di una nuova 159 una kamal suv-crossover di segmento C-D...in toeria quest'auto da plan 2007-8 avrebbe dovuto uscire un anno dopo di giulietta (cioè 2010 giulietta 2009)....ancora adesso stan decidendo se farla o no....pietosi:(:(

data la mole di SUV-crossover che si vedono in giro mi trovo d'accordo anche io... la cosa che mi puzza sono le tempistiche e i dove e i come. Se Alfa Romeo non sbarca negli USA allora vuol dire che non era negli accordi con gli americani, quindi diventa veramente solo un peso... se la vendono fanno un pò di soldi facili e immediati come piace a loro da dividere istantaneamente.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...

Scusate se irrompo così' date=' ho cercato di raccapezzarmi ma è improponibile in 233 pagine dopo un po' di giorni di assenza.

Assisto al delirio collettivo di queste pagine e non comprendo una cosa: è stato detto/fatto qualcosa di nuovo (che mi sono perso) di così negativo o è un momento di rabbia collettiva per la nota questione "dopo Giulietta per ora il vuoto"?[/quote']

Beh che ad esempio 159 non verà sostituita.

Insomma si è abbandonato il Seg. E con 166, si abbandona il D con 159 e Mi.TO e Giulietta serviranno semplicemente per saturare gli impianti di GPunto e Bravo/delta.

Il biscione sarà semplicemente un marchio like Ghia su Fiesta o poco più.

Ma solo nel B e nel C

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

data la mole di SUV-crossover che si vedono in giro mi trovo d'accordo anche io... la cosa che mi puzza sono le tempistiche e i dove e i come. Se Alfa Romeo non sbarca negli USA allora vuol dire che non era negli accordi con gli americani, quindi diventa veramente solo un peso... se la vendono fanno un pò di soldi facili e immediati come piace a loro da dividere istantaneamente.
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.