Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Notavo prima che ho fatto 10 km in autobhan.....che non entrava il dynamic non ho letto sul libretto da che velocità si può attivare.

Oltre i 110 km/h non puoi inserire la modalità “Dynamic”, per garantire che la modifica dei parametri di guida avvenga a una velocità che permette al guidatore di recepire il cambiamento dei parametri in condizioni di massima sicurezza.

Dimenticavo ero terrorizzata che toccasse il fondo entrando nel mio garage....la c3 davanti era più bassa:):)

TerrorizzatA? :shock::shock: che la nuova filosofia alfa stia funzionando? da auto da macho ad auto da donzella?

htc_desire_nobrand.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque leggendo la discussione sembra che questa Giulietta stia dando fastidio soprattutto alla C3:mrgreen::lol::mrgreen::lol:

scherzo ovviamente...

comunque mi piacerebbe conoscere anche qualche impressione riguardo il TB 120cv... che sarebbe il motore su quale probabilmente mi orienterò se la scelta dovesse essere Giulietta!!

ps: indovinate che macchina devo cambiare?? una C3!!:lol::lol::mrgreen: pazzesco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dynamic non si può attivare da una velocità in poi, ma fino a una velocità: 100-110 km/h, a memoria non ricordo quale delle due.

Comunque io trovo molto fastidioso il Normal, anche nel traffico cittadino :lol:

Le modalità del DNA si possono cambiare anche in marcia?(domanda scontatissima...):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è piu il vellutino ;). L han tolto prima della produzione effettiva

infatti la mia era una Test Drive, comunque mi compiaccio perché era inguardabile.

Ovviamente col suo bravo evidente difetto di pre-serie: anche a serbatoio pieno l'indicatore carburante segnava vuoto con corredo di spie varie.

a proposito di sterzo: l'ho trpvato un poco tropo sensibile al Q2: rispetto alla lettura della strada, invece, non mi sembra all'altezza della 147: nulla da dire sul fato che sia molto diretto (e rapido in D) e piuttosto preciso, invece.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata...ogni considerazione è esagerata ora...già la adoro. Datemi il weekend per guardarla ben benino!

Quindi ci dici che rispetto alla Polo è un altro pianeta? :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque leggendo la discussione sembra che questa Giulietta stia dando fastidio soprattutto alla C3:mrgreen::lol::mrgreen::lol:

scherzo ovviamente...

comunque mi piacerebbe conoscere anche qualche impressione riguardo il TB 120cv... che sarebbe il motore su quale probabilmente mi orienterò se la scelta dovesse essere Giulietta!!

ps: indovinate che macchina devo cambiare?? una C3!!:lol::lol::mrgreen: pazzesco...

Di sicuro un motore affidabile ma di una tecnologia retrò rispetto al multiair. Non capisco perchè il 135/140 cv che monta la mito e la bravo non fa parte della gamma della Giulietta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.