Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Rosso Competizione (foto tratta da una presentazione in anteprima), ma in questa foto appare più scuro che non dal vivo.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

sabato sono andato a vedere la giulietta era nera metallizzata con interni in pelle color vinaccia

La macchina è bella e mi piace.

Quello che ho meno digerito è la qualità della verniciatura decisamente a buccia d'arancia (per dire c'era una

delta e una punto abrath rossa che apparivano decisamente verniciate meglio) e la seduta che almeno per me alto

1.88 veramente mi fa' sfiorare il tetto. Altra cosa il prezzo la macchina mostrata ok con tutti gli optional del caso

veniva 33.000 euro e il venditore mi diceva onestamente che oggi come oggi per loro è

gia' un successo riuscire a vendere una macchina da 20 25K euro e che macchine come la

quadrifoglio verde o come quella esposta rapresentano lo 0, % del venduto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragzzi mia moglie ha tamponato un pick-up al passaggio a livello!

Paraurti spaccato, griglia e biscione distrutti, cofano leggermente piegato in giù per 3-4 cm sul bordo. Risultato dal carrozziere: 1100€

Praticamente il costo dei fari bi-Xeno che lei ha tanto voluto :pen:. Le beffe del destino.

Noko is unstoppable

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragzzi mia moglie ha tamponato un pick-up al passaggio a livello!

Paraurti spaccato, griglia e biscione distrutti, cofano leggermente piegato in giù per 3-4 cm sul bordo. Risultato dal carrozziere: 1100€

Praticamente il costo dei fari bi-Xeno che lei ha tanto voluto :pen:. Le beffe del destino.

Azz... Mi spiace! Tuttavia direi che come spesa ti è andata piuttosto bene...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragzzi mia moglie ha tamponato un pick-up al passaggio a livello!

Paraurti spaccato, griglia e biscione distrutti, cofano leggermente piegato in giù per 3-4 cm sul bordo. Risultato dal carrozziere: 1100€

Praticamente il costo dei fari bi-Xeno che lei ha tanto voluto :pen:. Le beffe del destino.

mi dispiace per l accaduto meno male nn si son rotti i fari se sono xneno costano parecchio,invece a me sorpresina nella nasona,macchina parcheggiata regolarmente in una strada paraurti e sportello ammacato,chi sarà stato?? non lo so è scappato senza lasciare targa o telefono,proprio ora che ero pronto a versarla per la giuly... :(:(

Link al commento
Condividi su altri Social

prova di autocar di giulietta jdtm contro mini countryman

ovviamente vince la mini anche se va' di meno

della giulietta non piace che manchi lo spazio per il piede sinistro, il dna

il pomello del cambio, è veramente deprimente e non voglio sembrare

l'alfista sfegatato come gli inglesi enfatizzino tantissimo minchiate come il pomello

di plastica e non di metallo fino a dire cose difficilmenbte misurabili come

la giulietta va' di più ma la mini è più divertente da guidare e che lo sterzo sembra

artificiale.

Pazienza poi se la giulietta ci impiega quasi metà del tempo nel fare il 50-70 miglia rispetto alla mini

Comunque per chi vuole.

Alfa Romeo Giulietta | Car Group Tests | Auto Express

Alfa Romeo Giulietta | Car Group Tests | Auto Express

ragazzi, un po' per fare il bastian contrario, un po' per rimettere la certe in tavola, non mi sembra che l'articolo sia poi una totale cagata.

Innanzitutto e' autoexpress e non autocar

poi, dicono che

1) la mini e' piu' divertente da guidare (e questo si sapeva, anche perche' a quanto in molti hanno detto, la countryman non fa perdere il go-kart feeling della berlinetta

2) l' alfa e' piu' potente

3) l'alfa non ha un posto guida perfetto

4) lo spazio sui sedili posteriori e' di piu' sulla mini

5) la storia del pomello si ok, e' una cazzata ,ma non e' che dicano che la giulietta e' peggio per questo motivo, semplicemente sottolineano il fatto se sia troppo grosso e che sia di plastica (tuttavia hanno omesso di dire che i materiali della mini sono altrettanto plasticosi

terminano dicendo :

"The Giulietta is more adept at cruising, as its cabin is quieter and suspension softer, but it lacks composure on undulating B-roads and doesn’t generate as much grip. So the Alfa won’t be the first choice for keen drivers, despite its performance advantage."

quindi dicono che, a dispetto delle maggiori prestazioni la giulietta non e' la scelta principale di chi bada al piacere di guida, cosa che, confrontandola con una mini, ci puo' stare. O no?

NB: tenete conto che quella provata e' la versione "Lusso", priva di quello che da noi e' lo sport pack (qui di serie con la'allestimento "Veloce"

EDIT: ho omesso ci accennare al fatto che lo sterzo di giuly in dynamic avrebbe un feeling artificiale, su uesto non saprei commentare ma mi sembra che gia' altri abbiano avuto (a torto o ragione) da ridire su questo punto

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

è il rosso metyallizzato non il competizione,quelle dell'anteprima avevano i cerchi bruniti e l'assetto tarocco.....

Scusa se ti smentisco, ma questa è una foto di un'anteprima, ricordo bene queste 2 patate :D, le ho conosciute personalmente ad un'anteprima dalle mie parti 8-).

La foto altera il colore reale, questa è Rosso Competizione coi cerchi da 18'' a turbina bruniti ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

sabato sono andato a vedere la giulietta era nera metallizzata con interni in pelle color vinaccia

La macchina è bella e mi piace.

Quello che ho meno digerito è la qualità della verniciatura decisamente a buccia d'arancia (per dire c'era una

delta e una punto abrath rossa che apparivano decisamente verniciate meglio) e la seduta che almeno per me alto

1.88 veramente mi fa' sfiorare il tetto. Altra cosa il prezzo la macchina mostrata ok con tutti gli optional del caso

veniva 33.000 euro e il venditore mi diceva onestamente che oggi come oggi per loro è

gia' un successo riuscire a vendere una macchina da 20 25K euro e che macchine come la

quadrifoglio verde o come quella esposta rapresentano lo 0, % del venduto.

il sedile si regola in altezza con una leva :lol:

ma 33000€ :shock:

pazzesco ne hanno messo una esposta con tutti gli optional del configuratore spuntati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.