Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non aveva detto qualcuno che il doppio scarico era nello Sport Pack?

A che pro fare 2.0 JTD con doppio scarico su Giulietta e singolo su 159?

Riguardo i 16'' su Distinctive, ci sta il discorso dei costi di gestione e comfort; sinceramente mi aspettavo i 17'' visto che stiamo sempre parlando di un marchio pseudo-sportivo, comunque niente di drammatico: fortunatamente i supplementi per 1'' in più sono nell'ordine di 1/4 del prezzo che hanno sulle premium tedesche (€350 per MiTo, saranno €400 su Giulietta, dai).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende di che macchina si parla e a che clientela si rivolte, visto che parliamo di Alfa, mettere i 17 di serie su Distinctive non era una cattiva mossa.

..anche qui, stesso discorso di sopra, chi compra una segmento C da quasi 30mila euro non credo si faccia troppi problemi a spendere qualcosa in più per il cambio pneumatici... per quanto riguarda il comfort, una Giulietta con i 17 e assetto comfort son sicuro che non darà troppi problemi...

Non concordo...

La mossa più intelligente (e che acconterebbe tutti) sarebbe di mettere di serie i 16. e i 17 con massimo 200€ di sovrapprezzo.

sinceramente molti clienti preferiscono i 16,i 17 sia per costi di acquisto e di mantenimento,vengono scartati,poi quando arriva una nuova vettura sul mercato parecchi tendono a costruirsela bene,soprattutto per farsi notare,poi man mano la clientela cambia e si bada al sodo,su mito i 17 ci devono essere per forza altrimenti sembra una vasca da bagno con le ruote.

Link al commento
Condividi su altri Social

leggendo i discorsi su pelle e cerchi in lega di queste pagine, posso dire la mia da possessore di Delta.

Delta (apparte la Argento) ha i sedili in pelle-alcantara di serie, ma quella pelle è sicuramente economica, seppur naturale.

io ho fatto mettere la pelle Poltrona Frau pieno fiore e devo dire che è di una qualita ottima, sicuramente migliore di quella che ho trovato su Mini, A3, Serie1, 500 e MiTo.

per di piu 1400 euro è una spesa non da poco, ma andatevi a vedere cosa costano i sedili in pelle (peggiore) sulle tedesche.

l'ideale sarebbe avere un sedile in pelle di canguro, magari da ingrassare con la spazzola, ma non facciamo troppo i feticisti del pieno fiore :D

per i cerchi, davo per scontato che su Distinctive, magari sui motori da 170cv, i 17 fossero di serie, con un esborso entro i 500 euro per avere i 18.

su Delta Platino ci sono i 17 in due disegni, e i 18 costano 300 euro.

anche qui è un vantaggio rispetto alle tedesche e alla concorrenza, dove avere un cerchio in lega da 17" su una macchina da 65 milioni lo paghi come un componente da navicella spaziale.

Link al commento
Condividi su altri Social

In sta foto chissà a cosa somiglia....

Cmq golf highline ha di serie i 16" quindi ovvio che anche alfa abbia messo di serie i 16" per la distinctive.

A cosa assomiglia? :pz:shock::sorry:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

bisognerebbe cercare di offire piu della concorrenza..

E dove sta scritto che dimensioni maggiori dei cerchi = offrire più della concorrenza? Andremmo tutti in giro con cerchi da 300" a questo punto!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.