Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

salve

ieri (ndr domenica 6/12) ho incrociato 2 giulietta ancora camuffate in autostrada pesaro-ancona che viaggiavano velocissime

mi è sembrata proprio una gran bella auto

bellissima anche coperta

:)

Modificato da dav'dd

dav'dd

Link al commento
Condividi su altri Social

A me preoccupa un po ' la voce: "Guidala sul tuo iPhone": non è che vogliono anche questa mirarla ad un target simil-MiTo? :D

mah... ce l'ha anche Sciroppo e se non sbaglio anche A5... io spero lo facciano, è pur sempre pubblicità ma almeno divertente! :D

comunque 'sta telenovela degli interni è fantastica, possiamo continuare ad intasare il forum fino a marzo, che bello!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque 'sta telenovela degli interni è fantastica, possiamo continuare ad intasare il forum fino a marzo, che bello!!!

ma in effetti sergione lo ha fatto solo per noi autopareristi :lol:

cmq da quello che ho saputo i difetti erano abbastanza gravi, è giusto che ci fosse una rivisitazione...certo tra chi l'ha fatta e lui se ne potevano accorgere un po prima...:|

Link al commento
Condividi su altri Social

.........cmq da quello che ho saputo i difetti erano abbastanza gravi, è giusto che ci fosse una rivisitazione...certo tra chi l'ha fatta e lui se ne potevano accorgere un po prima...:|

Wow......:|

Quello che però non ho capito, se questi difetti li ha evidenziati SM, o qualche responsabile di progetto, dopo la pausa caffè.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow......:|

Quello che però non ho capito, se questi difetti li ha evidenziati SM, o qualche responsabile di progetto, dopo la pausa caffè.......

da quel che so è stato lui in persona e si anche è incacchiato anche come una alce canadese, era la prima volta che saliva su una vettura finita

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma, dopo tutti gli insulti rivolti ad Al Volante, alla fine le sue indiscrezioni si sono rivelate esatte:)!

al di là di tutto, mi chiedo se non avranno un pò di grane coi fornitori per questi cambiamenti all'ultimo momento...:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.