Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
secondo me sei super-ottimista.....per conto mio tra bolli/tagliandi FILTRI ANTIPARTICOLATO (in 240k km ne fai fuori 2 ,se i report che ho io di utenti delle più disparate marche sono giusti) e prezzo di acquisto col 1,4 turbo benza forse in 240k km avresti speso cmq in più (spesa globale)ma:

a)rateizzando al massimo (spesa diluita ad ogni pieno)

b)con un piacere di guida superiore

c) secondo me il 1,4 benza a 240k ci arriva più in forma del 2,0 jtdm.....sono pronto a scommetterci. se per caso (tocchiamoci tutti quanti) hai un guaio a 3-4 anni di vita (in specifico sul motore...per esempio frizione, volani e quant'altro) vai sotto col jtd.

IMHO.

Appunto IMHO

e a me come erogazione è piaciuto più quella del 2000...chissà che goduria in salita:):)

consumo per come la uso io veritieri in dichiarato urbano (che è ben più alto dell'urbano reale) quindi siamo 12-13 benza e 16-17 diesel mi pare.

Cmq sono il primo a dire che se risparmierò sarà di poco....ripeto a me 100 euro più la mese contano eccome, 3300 euro in banca ora no.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
beh lasciando stare il filtro.. .

per fare un esempio, io ho ordinato la giulietta col 1.4 170cv perchè farò 20.000 km/anno e quindi i 3700 euro che risparmio rispetto al diesel mi bastano per un bel pò di anni!

c'è anche da dire però che nell'uso di tutti i giorni adesso un diesel è molto ma molto più pratico di un benzina.. in città tieni sempre 2 e 3..

e fuori se devi fare un sorpasso non devi stare li a scalare etc..

Semmai è il contrario, un benzina turbo è di gran lunga più piacevole di un turbo diesel....marce più corte, meno rischio di stare sottocoppia, più allungo. Perchè prendere la versione agricola?

E, a proposito di usi del cambio, ho un nuovo record con la mia...37km/h in VI e ho ripreso senza fiatare e senza fare da tappo....provate a farlo con un superdiesel :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Per forza, torni alle 5 di mattina e scrivi su AP :mrgreen::§:lol:!!!

in effetti ci ha anche ragione :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
Uffa!

Non riesco a provarla!

Ogni volta xhe vado al conce o è fuori, o il tipo ha da fare....

Devo perseverare!

Sbagliato! Devi chiamarmi e ci andiamo insieme! :§:mrgreen::lol:

Non domani però che sono fuori! 8-)

ottimo, bella notizia. io sono un fenomeno a fare i mischioni nafta-broda, sopratutto la mattina presto quando sono più rincoglionito del solito, salvo poi andare terrorizzato dal meccanico...

Ah lo fai spesso?! E pensare che a me è successo una sola volta di mettere broda nella C3 della mia ragazza e mi son sentito un DEMENTE per mesi!

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
AR%20Giullieta%20new%20rge%20av.jpg

si possono scrivere parolacce su AP? :shock:

Inviato (modificato)

sorry

Modificato da gilla