Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

C'è chi può (e fa) e chi non può e non fa. NB: c'è pure chi al bar non ci va mai. :D Capisc'amme! :D

ho capito....e allora?

tutti a comprare la serie uno perchè fa i 16, 5?

ma basta, per favore.....oltre ad auto da trackday adesso è una prius + sportiva, tra un pò gireranno foto sul web con un letto IKEA matrimoniale completo smontato nel baule, poi foto nel Tenerè con solo quattro gomme tassellate e poi le campagna pubblicitaria con Chuck Norris.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Edit

Modificato da Felis
inutile

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio?a me paiono decisamente buoni considerando il clima acceso e i pochi km del motore...senza considerare che ha pur sempre 170cv

Infatti ottimi consumi tenendo conto che l'auto è nuova...contento della mia scelta, io 3000 euro in più li ho non posso permettermi una macchina che tra consumo e carburante mi costa al mese il doppio della mia attuale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come consumi pensavo meglio, francamente...

Clima acceso, macchina in rodaggio, 170cv. Dai, non è malaccio.

come tutti i motori..

e cmq i topic sul consumo sono miTTIci...:lol::lol::lol:

25k euro di macchina (a volte di più) e problemi tra i 15 e i 16,5.......:lol::lol::lol:

30k /anno-al massimo- e dopo i tre quattro anni si vende.....cazzo ci smeni migliaia di euro di svaluta, ma che soddisfazone i 20 euro/mese in meno dal benzinaio :mrgreen::§:pen:

A parte che non è solo la questione di 20 euro dal benzinaio, c'è anche l'inquinamento e tutto il resto.

Insomma, decidiamoci: il consumo ridotto è una priorità sulla Giulietta? Se sì, allora le tue obiezioni hanno poco senso. Se no... perché cazzo Wester vuole metterci il bicilindrico? Voi anti-anti-FIAT mi sembrate un pochetto mutevoli nelle opinioni :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Clima acceso, macchina in rodaggio, 170cv. Dai, non è malaccio.

A parte che non è solo la questione di 20 euro dal benzinaio, c'è anche l'inquinamento e tutto il resto.

Insomma, decidiamoci: il consumo ridotto è una priorità sulla Giulietta? Se sì, allora le tue obiezioni hanno poco senso. Se no... perché cazzo Wester vuole metterci il bicilindrico? Voi anti-anti-FIAT mi sembrate un pochetto mutevoli nelle opinioni :lol:

perchè è un cazzone?:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

come tutti i motori del gruppozzo all'inizio beve di più.

La mia faceva una media cdb dei 15 scarsi, ora spesso mi ritrovo medie superiori ai 18. Gli serve almeno un 10k km per assestarsi, mai capito perchè..

Forse l'auto apprendimento della centralina?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è chi può (e fa) e chi non può e non fa. NB: c'è pure chi al bar non ci va mai. :D Capisc'amme! :D

uatts? :shock: ti senti preso in mezzo? :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Clima acceso, macchina in rodaggio, 170cv. Dai, non è malaccio.

A parte che non è solo la questione di 20 euro dal benzinaio, c'è anche l'inquinamento e tutto il resto.

Insomma, decidiamoci: il consumo ridotto è una priorità sulla Giulietta? Se sì, allora le tue obiezioni hanno poco senso. Se no... perché cazzo Wester vuole metterci il bicilindrico? Voi anti-anti-FIAT mi sembrate un pochetto mutevoli nelle opinioni :lol:

premesso che x me parlare di inquinamento in quei termini è come parlare della circonferenza della cappella della Drosophila melanogaster, siamo seri, chi si compra il naftone sopra i 150 cv e parla di consumi, credo abbia una qualche leggerissima distonia con il mondo reale..

La scorsa settimana con il 320d ho fatto la media dei 13, due settimane fa eravamo quasi a 17. Le strade sono quasi le stesse, il piede uguale. E' cambiata la coda e l'orario in cui la si usa, siete così convinti di ottenere dei dati assoluti dai vostri cdb?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Clima acceso, macchina in rodaggio, 170cv. Dai, non è malaccio.

A parte che non è solo la questione di 20 euro dal benzinaio, c'è anche l'inquinamento e tutto il resto.

Insomma, decidiamoci: il consumo ridotto è una priorità sulla Giulietta? Se sì, allora le tue obiezioni hanno poco senso. Se no... perché cazzo Wester vuole metterci il bicilindrico? Voi anti-anti-FIAT mi sembrate un pochetto mutevoli nelle opinioni :lol:

:shock:inquinamentoooooooooo?????????????????

e uno si compra una macchina da 170 cv per poi PREOCCUPARSI del'inquinamento per 2 Lt/100 km....???????????????????

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

uno che si compra una macchina da 170 cv (che per strada non sfrutterà mai) per chi è veramente ecologista è già di fatto un consumista/delinquente....

loric SEI UNO SPASSO......:lol::mrgreen:

il "consumo ridotto" da 15 di media a 16, 5 è una presa per il kulo....smentitemi DATI IN EURO ALLA MANO. (e anche emissioni globali della vita del veicolo, li si che "ha un senso" un bicilindrico a metano...non i 15 vs i 16,5)

fester non c'entra un cazzo? buttiamolo dentro lo stesso, si sa mai che qualcuno lo insulti.......:lol:

@Stefano: mi da 2 dati sui km/anno e il periodo che pensi di tenere la macchina?...ti faccio un "preventivo" :mrgreen:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

@Stefano: mi da 2 dati sui km/anno e il periodo che pensi di tenere la macchina?...ti faccio un "preventivo" :mrgreen:

Fammelo.........su 200-240.000 km....quindi penso 8-10 anni, su 3-4 anni 25.000 km l'anno non c'era alcuna convenienza per la diesel, poi sinceramente i miei introiti mensile non mi permettono di passare da un diesel attuale da 20-22 km-l a un benza da 11-13 km-l.

Un buon diesel 170cv sia fiat o bmw cmq consuma uguale o meno di qualsiasi benza che non sia il nuovo bicilindrico e quello del 3 cilindri del trio lescano, dati assoluti ovvio mica risparami se spendi 30-50k euro per un auto con motori simili rispetto a una B benza da 10-15 k euro:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.