Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
secondo me sei super-ottimista.....per conto mio tra bolli/tagliandi FILTRI ANTIPARTICOLATO (in 240k km ne fai fuori 2 ,se i report che ho io di utenti delle più disparate marche sono giusti) e prezzo di acquisto col 1,4 turbo benza forse in 240k km avresti speso cmq in più (spesa globale)ma:

a)rateizzando al massimo (spesa diluita ad ogni pieno)

b)con un piacere di guida superiore

c) secondo me il 1,4 benza a 240k ci arriva più in forma del 2,0 jtdm.....sono pronto a scommetterci. se per caso (tocchiamoci tutti quanti) hai un guaio a 3-4 anni di vita (in specifico sul motore...per esempio frizione, volani e quant'altro) vai sotto col jtd.

IMHO.

Appunto IMHO

e a me come erogazione è piaciuto più quella del 2000...chissà che goduria in salita:):)

consumo per come la uso io veritieri in dichiarato urbano (che è ben più alto dell'urbano reale) quindi siamo 12-13 benza e 16-17 diesel mi pare.

Cmq sono il primo a dire che se risparmierò sarà di poco....ripeto a me 100 euro più la mese contano eccome, 3300 euro in banca ora no.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
beh lasciando stare il filtro.. .

per fare un esempio, io ho ordinato la giulietta col 1.4 170cv perchè farò 20.000 km/anno e quindi i 3700 euro che risparmio rispetto al diesel mi bastano per un bel pò di anni!

c'è anche da dire però che nell'uso di tutti i giorni adesso un diesel è molto ma molto più pratico di un benzina.. in città tieni sempre 2 e 3..

e fuori se devi fare un sorpasso non devi stare li a scalare etc..

Semmai è il contrario, un benzina turbo è di gran lunga più piacevole di un turbo diesel....marce più corte, meno rischio di stare sottocoppia, più allungo. Perchè prendere la versione agricola?

E, a proposito di usi del cambio, ho un nuovo record con la mia...37km/h in VI e ho ripreso senza fiatare e senza fare da tappo....provate a farlo con un superdiesel :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Per forza, torni alle 5 di mattina e scrivi su AP :mrgreen::§:lol:!!!

in effetti ci ha anche ragione :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Uffa!

Non riesco a provarla!

Ogni volta xhe vado al conce o è fuori, o il tipo ha da fare....

Devo perseverare!

Sbagliato! Devi chiamarmi e ci andiamo insieme! :§:mrgreen::lol:

Non domani però che sono fuori! 8-)

ottimo, bella notizia. io sono un fenomeno a fare i mischioni nafta-broda, sopratutto la mattina presto quando sono più rincoglionito del solito, salvo poi andare terrorizzato dal meccanico...

Ah lo fai spesso?! E pensare che a me è successo una sola volta di mettere broda nella C3 della mia ragazza e mi son sentito un DEMENTE per mesi!

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
AR%20Giullieta%20new%20rge%20av.jpg

si possono scrivere parolacce su AP? :shock:

Inviato

tra 3 anni la prenderò cosi... rosso alfa e cerchi da 18 ad anelli :idol::idol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

sorry

Modificato da gilla