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Se ci fosse un 140 cv pagherei 269 euro contro i 355 euro della 170!!!! Azz!!!! x me è meglio che facciano uscire il 140 cv al piu presto senno molta gente starà lontana da questa macchina xchè la sportività fine a se stesso non paga piu e Alfa ne sa qualcosa..

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Se ci fosse un 140 cv pagherei 269 euro contro i 355 euro della 170!!!! Azz!!!! x me è meglio che facciano uscire il 140 cv al piu presto senno molta gente starà lontana da questa macchina xchè la sportività fine a se stesso non paga piu e Alfa ne sa qualcosa..

Scusa ma vuoi comprare una macchina da 25 mila euro e poi ti preoccupi di 80 euro all'anno in più? son neanche 7 euro al mese!!!

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Se ci fosse un 140 cv pagherei 269 euro contro i 355 euro della 170!!!! Azz!!!! x me è meglio che facciano uscire il 140 cv al piu presto senno molta gente starà lontana da questa macchina xchè la sportività fine a se stesso non paga piu e Alfa ne sa qualcosa..

Ipotizzando di tenere l'auto per 5 anni raggiungi la mirabolante cifra di 400 euro in più nell'intera vita dell'auto. Ci sarà sicuramente più delta nel prezzo d'acquisto, quella del bollo mi sembra la classica pipì nel mare.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

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scusate ma probabilmente ad aprile riesco a strappare la macchina aziendale! unica condizione voglio il cambio automatico...ho qualche speranza di vederlo su un motore diesel o mi toccherà prendere golf con il dsg?? qualcuno mi dà una speranza?? grazie

nessuno mi aiuta?

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I discorsi di livelong non sono sbagliati.

170 cv cavalli a benzina non sono pochi e per alcuni 120 cv posso sembrare giusti giusti (oltre che sviluppati da un motore NON Multiair).

Si consideri poi che in certe regioni il bollo per i 170 cv sfiora i 400 euro.

In urbano inoltre il 140 cv consuma meno dell'attuale Multiair.

Bene per il GPL.

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Ciao! Io l'ho messo; esteticamente sta molto bene. Occorre naturalmente cambiare il sottoparaurti ( la parte nera non verniciata ) con quello della 170 cv ( ha gli stessi fori e agganci ) e poi il terminate cromato ha una staffa di plastica da ancorare sotto il telaio, viene fornito tutto nel kit, compresa una dima x fare i fori nel telaio. Tempo di montaggio del terminale 15 min.; tempo di smontaggio e rimontaggio sottoparaurti 20 min.

ciao, riusciresti a mandarmi una foto del particolare?

1000 grazie!!

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@ gigi 1975 che giulietta hai? ma hai il doppio terminale finto ? la spesa? grazie

Ciao. Ho una Giulietta 1.6 jtdm 105 cv distinctive. Si il secondo terminale è finto e l'ho messo io. Spesa: sottoparaurti con doppio foro ( quello della 2.0 170 cv ) euro 81,60 iva inclusa; kit secondo terminale euro 72,00 iva inclusa ( naturalmente tutto originale alfa ).

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I discorsi di livelong non sono sbagliati.

170 cv cavalli a benzina non sono pochi e per alcuni 120 cv posso sembrare giusti giusti (oltre che sviluppati da un motore NON Multiair).

Si consideri poi che in certe regioni il bollo per i 170 cv sfiora i 400 euro.

In urbano inoltre il 140 cv consuma meno dell'attuale Multiair.

Bene per il GPL.

Infatti la differenza di bollo non sono proprio 80 euro ma almeno 130. Qualcuno dice che a breve uscirà il 120cv gpl.

Io ho preso il 2.0 140cv diesel. Non ho avuto la possibilità di provare il 120cv benzina ma a pelle sono convinto che in alcuni frangenti è più sportivo del diesel 140cv o anche il 170cv.

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