Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho visto le foto fatte dal vero e devo dire che sono sempre più convinto che abbiano fatto un lavoro superbo a 360°. L'unico difetto che riesco a trovarle sono i soliti cerchi non a filo con la carrozzeria, che, se proprio devo dirla tutta, mi fanno anche parecchia rabbia.

Gli interni sono imho molto belli, ma voglio prima vedere come saranno rifiniti, poi darò il mio giudizio definitivo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente ritengo che gli interni come design e cura dei particolari siano i migliori prodotti dal gruppozzo su una propria auto degli ultimi 10-15 anni. Solo lo sterzo non mi piace, per il resto li trovo ineccepibili.

Se poi consideriamo che non sono definitivi e che stanno lavorando per migliorarli...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che le foto non possono essere pubblicate, vi segnalo che alcune foto della plancia le potete trovare sul sito: Fiatblog.nl

Quelle, invece, della Giulietta con lo sfondo delle montagne (per intenderci) non so dove le si possa trovare.

Modificato da Prestige

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

in tutto questo bailamme non sono del tutto convinto di avere capito bene la questione plancia vecchia/nuova. Cmq, se è davvero come ha proposto Topy (radio diversa, diversi comandi, ecc) IMHO quella nuova è nettamente migliore della precedente che si riduceva ad avere il solito display "monoriga" di tutti i modelli Fiat da più di 6 anni a questa parte (Panda e Ypsilon per dire le prime che - vado a memoria - mi pare abbiano messo quel tipo di autoradio). Se, poi, come sembra, la nuova autoradio si servirà del display a scomparsa dell'eventuale navigatore, non posso che ritenerla una soluzione elegante e valida, sia in termini di chiarezza dei messaggi visualizzati sia in termini di qualità percepita (appunto, non la solita radio standard del gruppo Fiat!!!). Che il display dell'autoradio (posizionato nell'alloggiamento dell'eventuale navigatore optional) si apra/chiuda ad ogni accensione/spegnimento dell'auto credo proprio che non sia un problema... nè credo possa creare ostacolo alla visibilità (mi pare svetti così poco dal profilo superiore del cruscotto...). Quindi, ammesso che davvero fosse questa (e solo questa) la "rimostranza" di SM , beh... non posso che dargli ragione ed elogiare cmq i progettisti per avere trovato una soluzione alternativa bella ed elegante (IMHO), rifinitura lucida a parte. ;)

P.S: qua mi pare che ognuno faccia quello che gli pare con ste foto... hotlink, pubblicazione diretta, link esterni... moderatoriiiii?!?!? :bast:

Modificato da Rìghel75
userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non vi capisco. :|

A me sembnra veramente ben riuscita, ben fatta.

Trovo molto positivo lo schermino navi-radio, lo fa anche l'Astra non vedo che cosa ci sia di negativo su questa. Ottima anche la posizione, che non costringe a guardare in basso sulla plancia ma giusto un attimino più al centro. Molte auto ci mettono il cruscotto, lì.

Da quel che si vede, e non so se sia definitivo o meno, gli interni sono belli, sanno di tecnologico ma non sono esagerati. Ci sono tutti i comandi e le spie necessarie senza dare l'impressione di affollamento o disordine. Bello, pulito e, se i materiali sono quelli giusti, ricco.

Fuori già lo sapete, posteriore ben fatto, fiancata ineccepibile, muso ben eseguito, raccorda anche a dovere MiTo e 159. A voler trovare il pelo un altro LED ci stava e avrei preferito che il cofano avesse la classica V, senza suggerirla solamente.

Nel segmento il riferimento è Golf: perfettamente a metà, in TUTTO.

Questa è decisamente sopra, se la gioca con le classiche A3 e Serie1. IMO l'A3 al confronto è banale, mentre Sr1 l'ho sempre trovata eccessiva. Faticherà, il marchio è quello e certo non stiamo parlando dell'innovazione del decennio, ma di 147 ne nascono una ogni 30 anni. ;)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.