Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Come per mito forse nero etna è più bella....ma un alfa rossa a tutt'altro fascino che nera o grigia.

Solita tiritera mia, ho la macchina nera, e voglio proprio cambiare. Se no il nero etna è proprio bello

Inviato

Notizia di 5 minuti fa....il mio concessionario Alfa mi ha telefonato che la presentazione di Giulietta , ad oggi ( c'è pure il caso che cambi ancora :disp2:) è prevista per il 20 Maggio.

Di buono c'è che sono arrivati i conteggi SAVA per Alfa più e leasing e domani mi può....preventivare..... :dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Notizia di 5 minuti fa....il mio concessionario Alfa mi ha telefonato che la presentazione di Giulietta , ad oggi ( c'è pure il caso che cambi ancora :disp2:) è prevista per il 20 Maggio.

Di buono c'è che sono arrivati i conteggi SAVA per Alfa più e leasing e domani mi può....preventivare..... :dc:

Ok, bhe Mirafiori mi ha parlato di terza quarta di Maggio. Aspettiamo la conferma ufficiale dell Alfa

Inviato

Confermo anch'io...mi ha appena chiamato il concessionario e la presentazione è prevista per il 20....mi diceva che probabilmente hanno problemi con la catena di montaggio definitiva....ma non era sicuro...per i tempi di consegna delle Limited ancora non si sanno...

...it's a jeep thing you wouldn't understand...

Inviato
Confermo anch'io...mi ha appena chiamato il concessionario e la presentazione è prevista per il 20....mi diceva che probabilmente hanno problemi con la catena di montaggio definitiva....ma non era sicuro...per i tempi di consegna delle Limited ancora non si sanno...

Vi seguo a ruota...

oggi visto che ci passavo davanti per lavoro sono ripassato in conce per chiedere info sul porte aperte....

Anche loro parlano di un probabile rinvio del porte aperte e della commercializzazione ufficiale di qualche settimana causa problemi organizzativi in catena di montaggio (banfa??? speriamo di no)

Inviato

I due concessionari che mi hanno fatto il preventivo (ma penso anche tutti gli altri) questa settimana sono a Balocco per testare la Giulietta..

..entrambi (sabato scorso) mi hanno detto che PROBABILMENTE avranno una Giulietta nel prossimo weekend... alla luce di questo nuovo rinvio non so se sarà ancora così...

..in ogni caso aspetto una loro telefonata.

ps: adesso "slitterà" anche il termine del 30/04 per fare l'ordine con il prezzo molto scontato??? mah...

:mrgreen:

Inviato
I due concessionari che mi hanno fatto il preventivo (ma penso anche tutti gli altri) questa settimana sono a Balocco per testare la Giulietta..

Dal mio conce erano al Balocco da lunedì a mercoledì...mi hanno già detto qualche considerazione sulla vettura:

- silenziosissima, sono stati impressionati soprattutto dalla silenziosità del diesel (al minimo hanno dovuto accelerare per sapere se si trattava di un diesel o un benzina)

- la macchina è molto comoda anche con sport pack

- rollio ridotto

Chiederò se riceveranno comunque le macchine per l'8 maggio....

Un'altra cosa che mi dicevano è che probabilmente è previsto un aumento di listino per le MiTo prima della fine dell'anno....

Inviato
Dal mio conce erano al Balocco da lunedì a mercoledì...mi hanno già detto qualche considerazione sulla vettura:

- silenziosissima, sono stati impressionati soprattutto dalla silenziosità del diesel (al minimo hanno dovuto accelerare per sapere se si trattava di un diesel o un benzina)

- la macchina è molto comoda anche con sport pack

- rollio ridotto

Scusa dicono che è molto comoda ma l'hanno provata anche su strade normali?

No perchè in pista con l'asfalto lissio lisssio non è un test troppo attendibile..

Chiedo xchè io mi sono impallinato per lo SP da 18" turbina ma con i cessi di strade che mi ritrovo non vorrei dover sacramentare ad ogni sconnessione...al limite passero' ai 17" ma me li compro io perchè quelli proposti.....non mi piacciono granchè

Inviato
Scusa dicono che è molto comoda ma l'hanno provata anche su strade normali?

No perchè in pista con l'asfalto lissio lisssio non è un test troppo attendibile..

I teoria erano sempre in pista...ma se me lo ha detto, mi fido....poi al Balocco non c'è solo asfalto lissio.....

Pista "Langhe"

Riproduce i saliscendi tipici delle Langhe (regione intorno ad Alba, Cuneo); l’asfalto è volutamente rovinato per provare stabilità e sospensioni in condizioni critiche.