Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Manutenzione fiat bravo.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti vorrei porvi un quesito qui dove nessuno può fuorviarmi con informazioni false.

Ho acquistato una fiat bravo km 0 presso una concessionaria in data 17/7/09, la macchina è stata immatricolata il 19/12/08 da fiat automobilies e comprata dal concessionario in maggio. La mia garanzia parte dalla data di immatricolazione ora la macchina ha 9500 km e sta per passare un anno mi e stato detto di fare il tagliando entro un anno anche se dal libretto di manutenzione la bravo 1.6 mjet come primo tagliando lo da a 35000!. Ora io volevo chiedere ma quando devo farlo questo tagliando per evitare che mi scada la garanzia o che ci siano problemi con essa?

PS ho un faro che imbarca acqua mi basta recarmi presso una qualuque officina fiat con il foglio della garanzia e me lo guardano?

grazie in anticipo per le risposte

Inviato
Salve a tutti vorrei porvi un quesito qui dove nessuno può fuorviarmi con informazioni false.

Ho acquistato una fiat bravo km 0 presso una concessionaria in data 17/7/09, la macchina è stata immatricolata il 19/12/08 da fiat automobilies e comprata dal concessionario in maggio. La mia garanzia parte dalla data di immatricolazione ora la macchina ha 9500 km e sta per passare un anno mi e stato detto di fare il tagliando entro un anno anche se dal libretto di manutenzione la bravo 1.6 mjet come primo tagliando lo da a 35000!. Ora io volevo chiedere ma quando devo farlo questo tagliando per evitare che mi scada la garanzia o che ci siano problemi con essa?

PS ho un faro che imbarca acqua mi basta recarmi presso una qualuque officina fiat con il foglio della garanzia e me lo guardano?

grazie in anticipo per le risposte

beh in qualche modo devono spillare soldi al cliente??

cmq il primo tagliando che fanno ai 10.000km è quasi esclusivamente di controllo........cmq ti ricordo che se vuoi risparmiare molti quattrini,puoi portare la tua auto da un buon meccanico generico......

infatti usando ricambi originali e fatturando il tutto,puoi cmq usufruire della garanzia della casa madre anche se il lavoro l'ha fatto il tuo meccanico di fiducia....

[sIGPIC][/sIGPIC]