Vai al contenuto

Marchionne e il futuro della Lancia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su Viva-Lancia è stato mostrato questo come possibile futuro stemma comune della Lancia e della Chrysler:

56295ChryslerLogoNewPatentDrawingNOV2009-1.jpg

accompagnato dalla notizia che, dopo l'epifania, arriverà l'annuncio ufficiale: la Lancia sarà limitata al solo mercato italiano.

secondo me c'è un fondo di verità

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un po' scettico sulle notizie, sai da dove hanno ricevuto tali informazioni?
Modificato da EC2277
ho sostituito il termine nazionale con locale (inteso come mercati nei quali la Lancia è già presente) poiché è più corretto.
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...rivedendo questo post della prima pagina:

Puntualizziamo un paio di concetti che sono CERTI:

1) Chrysler NON sparirà da UE

2) Lancia marchierà auto Chrysler in parte come semplice rimarchiatura ed in parte come ricarrozzamento, a seconda del modello.

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente la Lancia non andra in altri mercati, ma in molti mecati Europei, la Lancia vende molto piu della Chrysler, sarebbe un suicidio levare la Lancia in Europa e lasciarla solo in Italia.

Comunque per me e anche una cazzata non proporre i due marchi Lancia e Chrysler negli stessi mercati, come se uno che ama Lancia andra a comprare una Chrysler e vice versa... mah...

Per me sono tutte sparate senza fondamenti...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

L'adozione del logo Lancia Identico a quello Chrysler mi sembra la più grossa delle bufale che possono circolare in questo periodo.

Tenere il marchio, ma togliere totalmente il logo (per quanto brutto sia diventato) è un nonsense in termini di Marketing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente la Lancia non andra in altri mercati, ma in molti mecati Europei, la Lancia vende molto piu della Chrysler, sarebbe un suicidio levare la Lancia in Europa e lasciarla solo in Italia.

Giusta osservazione: correggo il mio messaggio.

L'adozione del logo Lancia Identico a quello Chrysler mi sembra la più grossa delle bufale che possono circolare in questo periodo.

Tenere il marchio, ma togliere totalmente il logo (per quanto brutto sia diventato) è un nonsense in termini di Marketing.

Infatti anche a me 'sta storia del nuovo logo, che su Viva-Lancia viene data come certa da più utenti, sembra una grullata; sopratutto se si considera che in certi mercati i due marchi coesisteranno. Per questo ho chiesto conferme.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.