Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Petizione per salvare il marchio Lancia in europa

Featured Replies

Inviato

Se quello che afferma autoblog oggi (Lancia Ypsilon e Delta in Italia, Chrysler Ypsilon e Delta in europa) fosse vero e confermato, che ne dite di fare una petizione online per salvare il marchio Lancia in europa? Non servirà a nulla magari, ma almeno a provarci...

Inviato

Hai detto giustamente tu: "Non servirà a nulla", togli pure il magari. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

lo dico da lancista e lo ripeto la lancia è morta dal 93... pero credo nei miracoli :D

immaginetu7.jpg
Inviato
lo dico da lancista e lo ripeto la lancia è morta dal 93... pero credo nei miracoli :D

Manca la volontá ed oggi anche i soldi ... magari arriverá tra una decina d´anni qualche cinese a resuscitarla ma fino ad allora Amen...

Inviato

preferisco vederla morire come autobianchi isotta etc etc che vederla in mano cinese e far la fine di mg

immaginetu7.jpg
Inviato

guarda io non sono molto informato, quindi parlo a ruota libera e accetto critiche e correzioni.

Siamo sicuri che sia un'idea così pessima? in italia e qualche altro mercato europeo rimarrà per sempre la nostra solita lancia, ma per venderla nel resto del mondo uno stemma più conosciuto è l'ideale... Come si fa a vedere lancia solo sul mercato italiano e solo con utilitarie? (la stragarande maggioranza delle vendute sono ypsilon e musa)

Ormai con l'economia moderna e la crisi è così: o superi la boa, oppure vai a fondo...

Inviato
guarda io non sono molto informato, quindi parlo a ruota libera e accetto critiche e correzioni.

Siamo sicuri che sia un'idea così pessima? in italia e qualche altro mercato europeo rimarrà per sempre la nostra solita lancia, ma per venderla nel resto del mondo uno stemma più conosciuto è l'ideale... Come si fa a vedere lancia solo sul mercato italiano e solo con utilitarie? (la stragarande maggioranza delle vendute sono ypsilon e musa)

Ormai con l'economia moderna e la crisi è così: o superi la boa, oppure vai a fondo...

Inviato
preferisco vederla morire come autobianchi isotta etc etc che vederla in mano cinese e far la fine di mg