Vai al contenuto
  • 0

Coupè: PUMA - 147 - TIGRA? (ex Cabrio conviene?)


eamnannauiegle@liber

Domanda

Ciao a tutti

sono indeciso su che macchina prendere e ho pensato che la cosa migliore sarebbe stata chieder consiglio a più esperti contemporaneamente

sono di milano(zona lorenteggio/foppa) ho 20 anni e devo comprarmi la macchina per lavoro

sono sempre stato un amante delle cabrio, per questo motivo inizialmente valutavo l'ipotesi VW golf cabrio del 2001, ma ho sentito dire che le cabrio a tenerle per strada(non ho il box infatti) si rovinano

ma quello che vorrei capire da voi è: si rovinano nel senso che dopo qualche anno si rovina leggermente o mi si buca la copotta ogni volta che grandina

altrimenti valuterei l'ipotesi fiat stilo del 2003 che si spende anche meno

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti

sono indeciso su che macchina prendere e ho pensato che la cosa migliore sarebbe stata chieder consiglio a più esperti contemporaneamente

sono di milano(zona lorenteggio/foppa) ho 20 anni e devo comprarmi la macchina per lavoro

sono sempre stato un amante delle cabrio, per questo motivo inizialmente valutavo l'ipotesi VW golf cabrio del 2001, ma ho sentito dire che le cabrio a tenerle per strada(non ho il box infatti) si rovinano

ma quello che vorrei capire da voi è: si rovinano nel senso che dopo qualche anno si rovina leggermente o mi si buca la copotta ogni volta che grandina

altrimenti valuterei l'ipotesi fiat stilo del 2003 che si spende anche meno

grazie a tutti

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao puma 85

ho dato un'occhiata al sito, interessante

mi sai dire se la puma del 2000, quella da 90 cv l'hanno fatta anche euro3 o se è rimasta euro 2 come la stessa del 98?

la versione 1.4 è rimasta euro 2, sostituita nel settembre 2000 dalla 1.6 già euro 4; nello stesso periodo la 1.7 è passata da euro 2 a euro 3.

come consumi, con la mia 1.4 faccio circa 14km/h di media con una guida sicuramente non tranquilla, la 1.6 consuma poco più!

ti ricordo che della puma c'è stata una prima serie, una versione "ibrida" e una seconda seria; sul sito che ti ho postato trovi tutte le info!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
come consumi, con la mia 1.4 faccio circa 14km/h di media con una guida sicuramente non tranquilla, la 1.6 consuma poco più!

La 1.7 era decisamente assetata, andando rapidi non andavi oltre gli 8, un pò più tranquilli ero sui 10, con andatura "da nonno" non vedevo i 12 km/litro.

Un mio amico aveva la Fiesta con il 1.4 da 90cv e faceva non più dei 12-13.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho trovato tre macchine molto interessanti su autoscout

io abito a milano e quindi devo tener conto del discorso ecopass

le macchine sono esattamente queste:

FORD PUMA

AutoScout24: pagina di dettaglio

OPEL TIGRA

AutoScout24: pagina di dettaglio

FIAT COUPE

AutoScout24: pagina di dettaglio

per quanto mi riguarda le metto nel seguente ordine: puma; coupe; tigra

la tigra secondo me è quella che ha la linea più vecchia

la puma ha una cilindrata nemmeno troppo alta e già pagherebbe meno di assicurazione della coupe che poi inoltre è un amacchina che io la vedo più da ragazzo rispetto alla coupe che la vedo molto da signore

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.