Vai al contenuto
  • 0

Sceltaauto: Mini Cooper d, Golf, Mito o altro


giuliocesarec

Domanda

salve a tutti. mi chiamo giulio; mi sono presentato poco fa nell'apposita sezione e questo è il mio primo messaggio. arriviamo al dunque: l'acquisto della mia prima auto nuova. la scelta: golf VI 2.0 140cv hightline o mini cooper d con stessi optional della golf. so che le 2 auto sono molto differenti tra loro; da una parte c'è la possibilità di avere un'auto di una certa sostanza (golf) mentre dall'altra ce n'è un'altra che sembra però essere il giusto connubbio tra piacere di guida, potenza (cosa che della golf mi alletta molto soprattutto in fatto di coppia) e comodità d'uso viste le minori dimensioni, senza dimenticare lo stile estetico che gradisco. l'incertezza sulla mini è anche legata alla possibilità di nuovi restiling nel 2010 e all'imminente (suppongo) passaggio alla normativa euro 5 come che come ho letto, viene rispettata già dalla nuova c3 con medesimo motore che se nn erro è condiviso dalla D (anzi nuova c3 270nm contro 260). spero di nn essermi dilungato troppo. grazie

Modificato da giuliocesarec
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Non è inattivo. E' solo incollato male il link. ;)

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/36767-mini-iii-spy.html

Visto...plancia a parte (che sarà quella del suv mi sa), il resto mi sa di photoshop-

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
eheh..per fortuna nn ho in previsione di mettere su famiglia, ho 22anni, ma quello che hai detto mi fa riflettere perchè quest'auto la terrò sicuramente qualche bell annetto. la comodità sinceramente nn mi interessa molto (anche se devo dire che ho guidato una golf 6 110cv e nn è male in fatto di qualità di materiali e capienza, anche se la soglia del portabagagli è un tantino alta)...della qualità dei materiali della mini invece? io l'ho solo vista in concessionaria e mi ha fatto un buon effetto

beh allora prendi la mini, vista l'età e i progetti, dovrebbe andar bene, non si sa mai il futuro cosa ci riserva, certi sfizi da giovani si possono togliere!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si però non apriamo diecimila discussioni sullo stesso argomento:roll:

http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/25601-r-e-g-o-l-m-e-n-t-o.html8-)

Sopratutto perchè oltre alle ultime due, c'era già un'altra discussione sullo stesso identico argomento.

Ho unito il tutto e ci auguriamo che non vengano aperte altre discussioni-doppione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per tutti e tre i modelli, i pacchetti esterni prevedono assetto sportivo, cerchi in lega specifici e minigonne. Per Golf e Scirocco sono previsti anche paraurti dal design R, mentre per Tiguan è incluso pure lo spoiler posteriore sul tetto. Il pacchetto R-Line interno, invece, prevede volante multifunzione rivestito in pelle e con logo R-Line, pedaliera sportiva in metallo e tessuti di rivestimento specifici per i sedili

first-rally-test.png
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao a tutti... avevo già postato un mio dubbio sull'acquisto di una nuova auto.. Golf 6 140cv TDI vs MINI Cooper d. ho quasi 22 anni e la mini mi è sempre piaciuta quindi credo che opterò per quest'ultima.

chili red + tetto e strisce nere sul cofano, pack sport lime con star blast e sedili e volante sportivi.. se MINI deve essere è così che la voglio:razz:

ho alcune domande e spero possiate aiutarmi.

1)siccome l'anno è ormai finito, tralasciando le voci nn ancora certe di restyling (chi parla di sett "10 chi del 2013), la domanda principale riguarda il motore dato che dando un'occhiata alle nuove c3 e ds3 che condividono lo stesso motore ho notato delle differenze che ora vi elenco:

c3: euro 5, 110 cv ma 270 nm (260 mini con overboost)

ds3: euro 5 112 cv e sempre 270 nm.

voi sapete dirmi quando si avrà il passaggio all'euro 5 per mini e se questo lieve upgrade al motore interesserà anche cooper d?

insomma, ho aspettato fin'ora e credo che sia buona cosa aspettare qualche tempo..

2)curiosità.. il contachilometri è quel piccolo schermo integrato nel contagiri?

3) ho intenzione di prendere la crome line interna.. le cornici ellittiche delle portiere di che colore sono di serie nella cooper d?

ho un depliant datato 2007 che dice che sono fine white silver? è ancora così? si abbinano bene? sono di plastica dipinta o metallo?

vi ringrazio anticipatamente per le risposte e mi scuso per essermi dilungato molto ma credo che al momento dell'acquisto di un'auto nn ci devono essere interrogativi..le domande nn bastano..

accetto altri consigli

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.