Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercedes Classe A

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, possiedo una mercedes classe A CD 170 del 2003, tenuta bene che non ha mai dato particolari problemi, l'altro giorno con l'arrivo del freddo mi è successo un episodio strano che mi ha preoccupato parecchio: una mattina all'accensione ho sentito il rumore di avvio di una turbina o di un motorino elettrico ed è uscito del fumo grigio nero da sotto la macchina all'altezza del sedile del guidatore, con un forte odore di gasolio bruciato..... mi sono preoccupato e il mio meccanico (che è autorizzato Volkswagen e addirittura possiede anche lui una classe A mi ha detto che non mi devo preoccupare perchè è un sistema che prevede in caso di basse temperature (+7° oppure +8°) l'avvio di una turbina che dovrebbe riscaldare la marmitta ma ha l'inconveniente che produce molto fumo e odore.... in effetti ho verificato che succede solo la mattina o la sera tardi e basta che la temperatura scenda sotto tale soglia che si avvii tale turbina e viceversa. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di avere lo stesso inconveniente e in che modo è stato risolto perchè non mi fa piacere convivere con tale problema... grazie a tutti

stefanocagliari

Inviato
Ciao a tutti, possiedo una mercedes classe A CD 170 del 2003, tenuta bene che non ha mai dato particolari problemi, l'altro giorno con l'arrivo del freddo mi è successo un episodio strano che mi ha preoccupato parecchio: una mattina all'accensione ho sentito il rumore di avvio di una turbina o di un motorino elettrico ed è uscito del fumo grigio nero da sotto la macchina all'altezza del sedile del guidatore, con un forte odore di gasolio bruciato..... mi sono preoccupato e il mio meccanico (che è autorizzato Volkswagen e addirittura possiede anche lui una classe A mi ha detto che non mi devo preoccupare perchè è un sistema che prevede in caso di basse temperature (+7° oppure +8°) l'avvio di una turbina che dovrebbe riscaldare la marmitta ma ha l'inconveniente che produce molto fumo e odore.... in effetti ho verificato che succede solo la mattina o la sera tardi e basta che la temperatura scenda sotto tale soglia che si avvii tale turbina e viceversa. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di avere lo stesso inconveniente e in che modo è stato risolto perchè non mi fa piacere convivere con tale problema... grazie a tutti

stefanocagliari

niente di grave..dovrebbe essere il riscaldatore supplementare del motore...

il fumo esce forse perchè le candelette che lo azionano sono bruciate...porta l'auto ij concessionaria....dubito che un meccanico generico sappia metterci le mani....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.