Vai al contenuto

AstroBoy ( Il Film )


Messaggi Raccomandati:

Ed ora invece solo pantofole, pipa e AP....;)

A pro pò di japponesate, ho visto Astroboy.

Che dire ? a parte i robot comunisti :) hanno massacrato il manga in maniera terribile.

Alla fine troppo slegate le parti di azione dal resto.

Godibile, ma niente di più.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei voluto vederlo ma...unico spettacolo alel 15 :( e nonostante il clima di festa e di cazzeggio alle 15 non sono mai riuscito a presentarmi al cinema.

generalmente me lo hann odescritto come un prodotto US/Pixar solo che il soggetto è nipponico...un mio amico patito mi ha fatto questo discorso: "immaginati un Final Fantasy fatto dagli americani" sinceramente ho paura e terrore al solo pensiero :lol:

Se non altro sull'onda del film la Planet Manga da fine Gennaio riproporrà il manga originale ;) non tutto...è solo una selezione di episodi (stessa cosa successa per Doraemon nel 2005) basata su una raccolta uscita poco tempo fa in giappone e ritradotta, non me la perdo ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

"ATOM" (:mrgreen:) L'hanno visto i miei prima di Natale con me a casa con l'influenza...:|:disag:

è stato un generico "bello" ma non mi sono parsi entusiasti...anche li attenderemo SKY.....

cmq chiariamo che royalties a parte i giappo non c'entrano NULLA in questo progetto.

roba di USA/HK

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che ovviamente è impossibile condensare 23 volumi di Tetsuwan Atom :) ( Matteo la precisione inanzitutto :lol: ) in due ore, ma la sceneggiatura scelta è a mio parere carente.

Potentissimo fino al ripudio dal padre, poi diventa nella parte centrale una specie di Pinocchio....per poi diventare uno sparatutto.

Divertenti, ma inutili i robot comunisti ( con tanto di poster di Lenin e Trozsky alle pareti..:) )

Commento finale: mah ? Queste operazioni non sono mai eccezzionali. D'altra parte anche l'immortale maestro Sergej H. Myazaki :) inciampò in Nausicaa...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Visto l'altra sera in DVD.....

Quoto chi parlava di storia slegata e dal contesto un po raffazzonato...come se utilizzare il protagonista a tutti i costi avesse già richiesto troppo impegno per infilarlo in una storia decente.....

Nonostante questo, se non avessi visto l'originale a suo tempo, potrei dire che è realizzato bene e alla fine passa tranquillamente..... da 6.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.